Giulia De Lellis asfaltata da Rai Uno: «Non passa un messaggio corretto»

Giulia De Lellis è stata criticata su Rai Uno per il suo messaggio errato riguardante l'acne. L'influencer come ha reagito?

Non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis e della sua acne portata con orgoglio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020. I followers dell’influencer hanno visto questo gesto come un vero e proprio atto eroico e pieno di coraggio, ma qualcuno invece non la pensa così.

Leggi anche: Giulia De Lellis a Venezia 2020: «Grande lavoro dei miei collaboratori»

Mamma Rai contro Giulia De Lellis

Oggi è un Altro Giorno è la nuova trasmissione pomeridiana targata Rai. Costanza Rizzacasa d’Orsogna ci ha tenuto a dire la sua in merito ai brufoli di Giulia De Lellis, suggerendo che non si tratta di body positive, ma di normalità. Ecco le sue parole:

Se da casa una ragazza vede che il massimo dell’imperfezione sono i brufoli di Giulia De Lellis e le finte smagliature della Ferragni non passa un messaggio corretto.

Anche Ester Viola è dello stesso avviso e dichiara:

Body positive con un guancia un po’ imperfetta? Facciamo passare altri messaggi.

Giulia De Lellis risponderà? Conoscendola probabilmente sì.

Giulia De Lellis parla dell’acne

L’influencer non si è mai nascosta dietro a un dito e ha sempre ammesso di avere grossi problemi con la sua pelle:

Ho problemi con la pelle. Chi mi segue da tempo sa già tutto. Ho le mie insicurezze, non mi nascondo, non è bello e facile per me parlare di cose che mi fanno soffrire, sono umana. Alcuni avranno problemi più gravi, lo so. Ci sono problemi più gravi del mio, ma questa cosa a me fa soffrire. Comunque mostrarmi così ad un evento del genere non è stato semplice. Però ho pensato che fare questo gesto sarebbe stato una dimostrazione e che Venezia sarebbe stato il posto giusto. Davanti a tutti questi fotografi con i brufoli in vista. Ho pensato che chi mi segue così non si farà più troppi problemi ad uscire con qualche bollicina di troppo. Poi è ovvio che sul mio Instagram ci sono foto un po’ ritoccate e sì, a venezia avevo un minimo di trucco, ma cosa c’entra? Allora secondo chi critica dovevo andare in tuta sul red carpet?

Brufoli o no, il piglio sicuramente non le manca!

Seguici su Instagram