Barbara D'Urso

Grande Fratello 1, il ritorno del cast a Live – Non è la D’Urso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fra qualche giorno saranno passati esattamente vent’anni dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello 1, il reality che ha decisamente cambiato il modo di fare televisione in Italia. Molti fan del programma avrebbero gradito una speciale edizione della trasmissione con i vecchi concorrenti, ma Mediaset non ha accolto il suggerimento. A regalarci una reunion del cast, però, ci pensa Barbara D’Urso.

Leggi anche: Daria Bignardi parla di Rocco Casalino: «La sua è un’energia poco spontanea»

Grande Fratello 1 da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha organizzato una reunion del cast del Grande Fratello 1 nel suo studio di Live – Non è la D’Urso. Avremo l’occasione di rivedere insieme tutti i primi gieffini. Il gossip è stato lanciato in esclusiva da Davide Maggio:

Barbara D’Urso ospiterà il cast pressoché al completo nell’attesa reunion di un programma che l’ha vista protagonista in prima persona come conduttrice di cinque edizioni. Riunire i protagonisti del primo reality show, capace di tenere incollati al video nel gran finale oltre 16 milioni di italiani, è un’ottima mossa per la partenza di Live – Non è la D’Urso che va anche a colmare una “pecca” di Mediaset. Non sarebbe stato male, infatti, celebrare il ventennale con uno speciale dedicato. Magari stile doc.

Il cast

Ovviamente saranno assenti Rocco Casalino, ormai impegnato politicamente al fianco del Premier Giuseppe Conte e il defunto Pietro Taricone, che avrebbe sicuramente dato alla reunion quel tocco in più che tutti avrebbero gradito. In studio quindi ci saranno Cristina Plevani, Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca, Marina La Rosa, Sergio Volpini, Lorenzo Battistello, Roberta Beta e Francesca Piri. L’appuntamento è per il 13 settembre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv