Ignazio Moser in Rai? Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ospite fisso di una trasmissione

Ignazio Moser approda in Rai? L'ex gieffino sarebbe prontissimo ad accogliere nuove proposte lavorative: leggi quali!

Le cose hanno ricominciato a girare per Ignazio Moser, il tenebroso sportivo ha passato un’estate all’insegna del gossip a causa della sua relazione con Cecilia Rodriguez, ma ora sembra essere tornato tutto a posto.

Cecilia e Ignazio

Foto di Chi

Adesso Ignazio è pronto a ricominciare, soprattutto sotto al piano lavorativo e per questo (forse) sarà ospite fisso di una trasmissione Rai. Ma quale?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati mano nella mano (FOTO)

Ignazio Moser in Rai?

Il settimanale Chi ha svelato l’indiscrezione; ecco cosa si legge sul magazine:

La nuova conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, subentrata a Caterina Balivo, ha messo gli occhi su Ignazio Moser. Il bel 28enne sarà tra gli ospiti quasi fissi della trasmissione in onda su Rai 1.

Il nuovo programma Rai è partito solamente pochi giorni fa e vede alternarsi tantissimi ospiti nel suo studio; le tematiche affrontate sono tantissime e tutte attuali, dalle più serie alle più leggere. Sembra il posto perfetto per Ignazio Moser!

La reazione di Ignazio

Per il momento Ignazio Moser non ha né confermato né smentito la notizia, ma è prontissimo a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi. E in effetti questo ce lo potevamo aspettare, dal momento che alla base della rottura con Cecilia sembravano esserci proprio visioni differenti sul futuro. 

Seguici su Instagram