Isola dei Famosi 21

L’Isola dei Famosi 2021: ecco quando inizia il reality

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grandi notizie per i fan de L’Isola dei Famosi; il reality sta per tornare. Mancano infatti pochissimi mesi per ammirare i naufraghi alle prese con la vita isolana; l’annuncio è arrivato direttamente dai Mediaset.

Leggi anche: Isola dei famosi, ex naufraga cambia vita: «Addio tv, non faccio la prezzemolina»

Isola dei Famosi 2021

Il reality ripartirà a gennaio e i fan del programma non vedono davvero l’ora! L’Isola dei Famosi è arrivato alla sua quindicesima edizione e verrà condotto (probabilmente) da Ilary Blasi che è ormai la regina indiscussa del programma. Alessia Marcuzzi ha infatti dato il suo arrivederci.

L’abbandono di Alessia Marcuzzi

È stata una decisione presa di comune accordo: Alessia Marcuzzi ha lasciato L’Isola in favore di altri progetti. Ecco cosa si legge in un breve comunicato:

Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi». Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1).

Anche la showgirl, intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni ha detto la sua in merito all’arrivederci all’Isola:

Sì, è vero, ho lasciato l’Isola, perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava davvero di aver dato tutto al programma. L’edizione a cui sono più legata è quella del 2017, con Raz Degan, per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore.

Probabile cast

Nel frattempo, comunque, si pensa al probabile cast della trasmissione. Molte celebrità si sono candidate per partecipare, fra tutti Sossio Aruta e Nicole Rossi.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv