Federica Panicucci e Francesco Vecchi

FONTE: today.it

Mattino 5, Panicucci e Vecchi: insulti e critiche, ma adesso…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembrava che il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, conduttori di Mattino 5, fosse definitivamente deteriorato, invece pare che tra i due sia scoppiata la pace. Ricordate cos’era successo appena due anni fa? Ripercorriamo i fatti insieme e scopiamo come vanno le cose oggi.

Leggi anche: Mattino 5, Francesco Vecchi si è sposato: gli auguri di Federica Panicucci

Panicucci – Vecchi: cos’era successo

Nel febbraio del 2018, Striscia la notizia ha mostrato al pubblico dei fuori onda di una Panicucci molto diversa da come siamo abituati a vederla: la conduttrice, visibilmente irritata dai continui ritardi del collega Vecchi, che non le dava la linea in orario ma sforava ogni giorno, ne ha dette di cotte e di crude e, per tale motivo, è stata anche “attapirata”. Ecco le sue parole:

(…) A me non me ne frega un cazzo, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di cazzo!

Ma vediamo insieme il video di quanto accaduto:

Subito dopo, Valerio Staffelli, inviato di Striscia, ha raggiunto Federica e le da dato il tapiro d’oro:

Leggi anche: Mattino 5: torna Federica Panicucci, ma il pubblico preferisce Francesco Vecchi

Panicucci – Vecchi: i rapporti oggi

Il rapporto tra i due, comunque, nel tempo è decisamente migliorato. Ecco cosa ha rivelato il giornalista recentemente:

Il nostro rapporto è migliorato, anche perché era difficile peggiorare (ride, ndr) Quello che è successo allora ci ha posto davanti a un bivio: o andiamo avanti di comune accordo o non possiamo continuare. Ora abbiamo trovato la nostra complicità. È chiaro però che allora il punto non era il fatto che io sforassi: diciamo che il nostro rapporto non era nel suo momento migliore.

Insomma, sembra che gli attriti del passato siano stati messi da parte.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.