Amadeus

Sanremo 2021: con Amadeus una conduttrice già vista al Festival: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sanremo 2021 si farà o non si farà? Ma certo che si farà! Dopo le prime dichiarazioni di Amadeus, che aveva detto che – per via dell’emergenza Covid – c’erano buone possibilità che la kermesse non andasse in onda, Stefano Coletta, direttore di Raiuno, ha rassicurato tutti: il Festival di farà! Ma chi ci sarà al fianco del conduttore siciliano? Ebbene sì, potrebbe tornare lei, sì, proprio lei…

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Sanremo 2021 è confermato: chi affiancherà Amadeus?

No, non stiamo parlando di Vanessa Incontrada, amatissima dal pubblico, e nemmeno della controversa Chiara Ferragni. Al fianco di Amadeus, a Sanremo 2021, potrebbe esserci Alketa Vejsiu, che l’hanno scorso è salita sul palco dell’Ariston riscuotendo non poco successo.

Alketa Vejsiu con Amadeus a Sanremo 2020

Alketa Vejsiu con Amadeus a Sanremo 2020 / ANSA, Riccardo Antimiani

Alketa Vejsiu a Sanremo 2020

Alketa Vejsiu a Sanremo 2020 / ANSA, Ettore Ferrari

Come ben ricorderete, la Vejsiu co-condotto Sanremo già lo scorso anno, conquistando tutti con la sua loquacità e dimestichezza sul palcoscenico. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

La conduttrice albanese Alketa Vejsiu, presente lo scorso anno al Festival di Sanremo, sarà tra le presenze nel cast anche nella prossima edizione, con un ruolo tutto suo.

Alketa Vejsiu, che ruolo avrà a Sanremo 2021?

Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente dalla Vejsiu? Cosa avrà pensato Amadeus per lei? La bella e brava Alketa ha alle spalle una lunga carriera fatta di grandi successi, perciò saprà certamente conquistare il pubblico anche quest’anno. Ma adesso ci si chiede: tornerà sul palco dell’Ariston oppure condurrà il Dopofestival? Al momento non si sa nulla di più, ma una cosa è certa: la Vejsiu è rimasta nel cuore degli italiani, che sono pronti ad accoglierla con lo stesso calore dello scorso anno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.