Simona Ventura sanremo 2021 positiva covid

Simona Ventura torna a “Quelli che il calcio”? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono bastate pochissime righe, in un trafiletto a margine di giornale, per far sognare tutti i fan di Simona Ventura, che tanto l’hanno amata alla conduzione di Quelli che il calcio. Pare, infatti, che la presentatrice stia per tornare al timone del programma che l’ha consacrata regina indiscussa del calcio. Ecco cosa rivela Chi.

Leggi anche: Simona Ventura: «Io come Alfonso Signorini, ma resto in Rai»

Simona Ventura torna a Quelli che il calcio?

Il programma, inutile negarlo, le ha regalato anni di gloria e successi altrimenti insperati. La stessa Simona, in più occasioni, ha ammesso di aver lasciato il cuore nella trasmissione di Raidue. Cosa bolle in pentola in casa Rai? La Ventura sta per tornare al timone del programma? Al momento, si tratta solo di una indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, ma sappiamo bene che Alfonso Signorini raramente sbaglia un colpo. Ecco cosa si legge sul giornale:

Che fine ha fatto Quelli che il calcio su Raidue? Al momento non si sa se il programma ripartirà, ma ci potrebbe essere una nuova opzione in conduzione, con il ritorno in tv di Simona Ventura in coppia con il figlio Niccolò. Al momento, però, la situazione è in standby.

Al momento, non si sa nulla, ma una cosa è certa: come la stessa Ventura ha fatto sapere sui social, è tornata a Roma per nuovi, importanti progetti lavorativi. Che tra questi ci sia proprio Quelli che il calcio? Lo speriamo tutti, perché l’impronta che sa lasciare la tigre della tv italiana è unica e inimitabile.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo, incrociamo le dita!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.