Stefano De Martino ha chiarito con Belen? L’indiscrezione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno finalmente chiarito? A quanto pare fra i due è tornato il bel tempo.

Estate movimentata per Stefano De Martino che dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez si è visto affiancare a diversi flirt, mai confermati. Quello che ha destato più scalpore riguarda sicuramente Alessia Marcuzzi, ma anche Mariana Rodriguez e Fortuna non scherzano. Insomma, se tutto fosse vero, Stefano si sarebbe davvero divertito in questi mesi. Il ballerino, comunque, ha sempre preso le distanze dai rumors sulla sua situazione sentimentale, anche se una piccola indiscrezione potrebbe cambiare le carte in tavola…

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché si sono lasciati

Stefano De Martino e la confessione agli amici

Il settimanale Chi rivela un dettaglio: il conduttore di Made in Sud ha confidato agli amici di non esser così sprovveduto da farsi vedere con una donna diversa ogni volta:

Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna.

Stando a queste parole si potrebbe pensare, quindi, che le paparazzate comparse in questi mesi sul web non fossero proprio tutte “bufale” come piace chiamarle allo stesso De Martino. D’Altra parte il ballerino non avrà avuto intenzione di farsi pizzicare in flagrante, ma alla fine è successo lo stesso. Insomma, dove sarà la verità?!

Con Belen arriva il chiarimento

Nel frattempo, comunque, Stefano De Martino è tornato a Milano, ma non nella stessa casa di Belen Rodriguez (come ci si poteva facilmente aspettare). Nonostante tutto sembra che fra i due sia tornato il sereno; dopo diversi mesi di tensione e litigi, Belen e Stefano hanno nuovamente un rapporto civile. A legarli – ovviamente – c’è il piccolo Santiago.

Belen con Stefano De Martino e Santiago

Chissà se questo flebile riavvicinamento potrà essere un domani un vero e proprio ritorno di fiamma…

Seguici su Instagram