UeD oggi: chi sono le nuove troniste Sophie e Jessica?

Ecco chi sono Sophie e Jessica, le due nuove troniste di Uomini e Donne che vedremo nella puntata di oggi del programma. Foto e dettagli...

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne scopriremo chi sono le due nuove troniste Sophie Codegoni e Jessica. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle nuove protagoniste del Trono classico.

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Gianluca sono i nuovi tronisti (VIDEO)

Le nuove troniste di Uomini e Donne

Grazie alle anticipazioni, possiamo confermarvi che oggi avverrà la presentazione delle due troniste donne Sophie e Jessica, che affiancheranno il percorso a UeD dei tronisti Davide e Gianluca confermati nella puntata di ieri. Ma chi sono le due nuove ragazze che siederanno sul tronoScopriamolo insieme…

Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Chi sono Sophie e Jessica?

Scendiamo nel dettaglio e scopriamo insieme chi sono e cosa sappiamo delle due nuove troniste di Uomini e Donne Sophie e Jessica. Iniziamo da Sophie Codegoni. Il primo riferimento sulla nuova protagonista di Uomini e Donne era arrivato con le anticipazioni del vicolodellenews.it:

Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice.

Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini.

Ma ad attirare particolarmente l’attenzione e la curiosità del pubblico è stato il lavoro di Sophie Codegoni. La ragazza fa la modella per un nome molto famoso: Chiara Ferragni. Questo è quanto è stato riportato:

Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

Sophie Codegoni, Trono Classico, Uomini e Donne

Sophie Codegoni

Se di Sophie possiamo già mostrarvi il volto, l’identità di Jessica è ancora un mistero. Ecco, però, cosa sappiamo della ragazza:

Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se n’è andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca, dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste.

Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Seguici su Instagram