«Belen faceva la cubista, ma se ne vergogna»: parla Simone Bolognesi

Belen faceva la cubista a Riccione: a rivelarlo è stato Simone Bolognesi, suo ex storico: ecco il passato segreto della showgirl argentina.

Simone Bolognesi, primissimo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, attualmente è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne. L’uomo, in passato, aveva fatto delle rivelazioni circa i trascorsi di Belen. Tali rivelazioni sono tornate a galla proprio in questi giorni, vista l’attenzione mediatica rivolta a Bolognesi: ecco cosa aveva detto a proposito della conduttrice argentina.

Belen e Simone Bolognesi

Belen e Simone Bolognesi

Belen ROdriguez e il primo fidanzato Simone Bolognesi

Belen e Simone Bolognesi

Leggi anche: Belen Rodriguez: il suo primo fidanzato a Uomini e Donne Over (FOTO)

Belen e il suo passato da cubista

Simone Bolognesi è stato il primo fidanzato di Belen quando la Rodriguez è arrivata in Italia, vale a dire nel lontano 2003. La loro relazione è durata ben due anni e si è conclusa nel 2005, dopo sette mesi di convivenza, avvenuti a casa di Simone. Proprio in questi giorni, sono tornate a galla alcune confessioni fatte dall’uomo ormai parecchi anni fa. Ecco cosa aveva detto a proposito della splendida argentina:

Belen è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia.

Leggi anche: Simone Bolognesi: ex fidanzato di Belen, Uomini e Donne, Instagram

Simone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

E poi ancora:

Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese.

La non reazione di Belen

Di fronte a queste dichiarazioni riemerse da un passato che sembrava morto e sepolto, Belen è rimasta in perfetto silenzio. La Rodriguez, al momento, sembra ben impegnata in altre situazioni ben più delicate: dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl ha iniziato dapprima una breve frequentazione con Gianmaria Antinolfi, mentre adesso sembra fare coppia fissa con l’aitante Antonio Spinalbese.

Antonio Spinalbese

Foto di @antonspin [IG]

Leggi anche: Belen Rodriguez e Spinalbanese: tatuaggio insieme! (FOTO)

I due innamorati, di recente, hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme, proprio come – ormai qualche anno fa – la Rodriguez aveva fatto con De Martino, salvo poi pentirsene e rimuoverlo. Al momento, comunque, Belen e Spinalbese non hanno confermate né smentito la loro focosa relazione, ma non si nascondono più: i due sono stati paparazzati dalle riviste rosa, ma si sono anche mostrati sui social.

Insomma, pare che stavolta la cosa sia seria: Stefano fa parte del passato e il futuro è con Antonio? Staremo a vedere, intanto Belen sembra tutt’altro che serena

Seguici su Instagram