Laura Freddi, dolce mamma a 48 anni con Ginevra: FOTO

Laura Freddi è raggiante: la splendida showgirl, mamma felice di Ginevra, ha pubblicato uno scatto che ha fatto sognare tutti i suoi fan!

Laura Freddi è raggiante: l’ex ragazza di Non è la Rai, da oltre trent’anni volto amatissimo della tv italiana, la più grande gioia della sua vita l’ha trovata lontana dai riflettori! Sì, stiamo parlando della sua bimba, Ginevra, che oggi ha quasi tre anni e che ha scoperto di aspettare nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.

Leggi anche: Laura Freddi furiosa: «Il mondo dello spettacolo è malato!»

Laura Freddi, mamma felice

Laura Freddi è una donna molto schiva: nonostante sia cresciuta sotto i riflettori, ama tenere il proprio privato per sé. Dunque, è molto raro che mostri una foto della sua piccola Ginevra, nata il 3 gennaio 2018. Ieri, però, ha deciso di pubblicare un dolce scatto su Instagram in cui appare in compagnia della sua bimba, intenta a darle un bacio. Ecco cosa ha scritto a corredo dell’immagine:

I baci di Ginevra sono la cosa più bella del mondo

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Laura Freddi: vita privata

Ma cosa sappiamo di Laura? Com’è ben noto a tutti, nei primi anni Novanta, la Freddi ha vissuto un amore travolgente con il collega Paolo Bonolis. La loro relazione è naufragata, ma non di certo la stima e l’affetto (di recente, Laura ha stretto una bella intesa con Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis).

Dal 2006 al 2008, la Freddi è stata sposata con Claudio Casavecchia. La storia con il suo attuale compagno e padre di sua figlia, Leonardo D’Amico, è iniziata invece nel 2013. Leonardo è un fisioterapista della nazionale di beach volley, oltre che un ex atleta.

Ecco alcuni scatti in compagnia del compagno, che potrebbe diventare presto suo marito:

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

 

Seguici su Instagram