Uomini e Donne: chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Protagonista indiscusso della nuova edizione di Uomini e Donne è, senza dubbio, il lifting di Gemma Galgani, ma molte curiosità girano intorno al famoso intervento subìto dalla dama torinese, prima su tutte: chi ha pagato? Ecco la risposta, fornita direttamente dalla protagonista dell’operazione.

Leggi anche: Uomini e Donne: Valentina e Nicola si frequentano? La verità

Il lifting di Gemma a UeD

Il lifting di Gemma è stato unico protagonista della prima puntata di Uomini e Donne ed è valso al programma ascolti da record. L’attesa del nuovo volto della Galgani dopo l’operazione è stato argomento di tutte le testate di gossip. Il risultato ha generato molti consensi da parte del pubblico a casa che ha trovato Gemma davvero migliorata e ringiovanita.

Gemma oggi a Uomini e Donne lifting

Gemma dopo il lifting

Chi ha pagato?

Ma chi ha pagato per il lifting di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Una delle risposte più gettonate immaginavano la redazione artefice dell’operazione e del conseguente pagamento. Ma la dama torinese rilascia un’intervista in cui spiega come sono andate veramente le cose e precisa che Maria De Filippi non è intervenuta in questa scelta:

Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale

La Galgani ha precisato che non si trovava più a suo agio con la trasformazione che aveva subìto il suo viso con lo scorrere del tempo. Proprio questo motivo l’avrebbe spinta sotto i ferri. Per quando riguarda chi ha pagato il lifting e il suo costo, Gemma dichiara:

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo

Gemma è chiara e diretta. A quanto dice, sarebbe stata lei a pagare il suo lifting. Ma quanto può costare un’operazione del genere? Solitamente si parla di una base di 15.000 euro, ma non possiamo sapere con certezza la somma necessaria per il lavoro eseguito sul volto della protagonista di Uomini e Donne. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.