UeD, il papà della tronista Sophie è fidanzato con una ex del Gf (FOTO)

Il papà della nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è fidanzato con un ec gieffina volto noto nello spettacolo... Ecco chi è FOTO

La nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni continua a far parlare le testate di gossip, in questo caso a far chiacchierare ci pensa il papà Stefano Codegoni fidanzato con un volto noto del Grande Fratello. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Trono classico: Sophie Codegoni ha mentito sull’età?

La tronista di UeD

La nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni aveva già parlato del rapporto con il papà durante la sua presentazione. La ragazza di appena 18 anni (forse) è una modella nello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Ha avuto una sola storia d’amore durata sei mesi che le ha fatto vivere dei brutti momenti a causa di un tradimento. Ecco le parole di Sophie sul padre, oggi al centro del gossip per la sua fidanzata famosa:

Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere

Papà Sophie Codegoni

foto di @stefanocodegoni

La fidanzata del papà di Sophie

Il papà della nuova tronista di UeD Sophie, Stefano Codegoni da molti anni è fidanzato con un ex gieffina e volto noto nel mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando? Di Man Lo Zhang. Nata a Pechino, la donna vive in Italia da diversi anni e nel 2006 è stata tra le protagoniste del Grande Fratello 6, l’edizione del reality vinta poi da Augusto De Megni e a cui ha preso parte anche Filippo Bisciglia.

Man Lo lavora nel mondo dello spettacolo, ha recitato accanto a Claudio Amendola, è stata tra gli inviati di Striscia La Notizia in coppia con Moreno Morello, ha esordito al cinema con Questa Notte è Ancora Nostra di Paolo Genovese, accanto a Nicolas VaporidisFranco Califano e Maurizio Mattiol oltre a tante altre esperienze televisive. La donna è fidanzata con il papà della nuova tronista di UeD Sophie da molti anni e formano una coppia davvero affiatata e particolare.

Ecco alcune foto della coppia:

Stefano COdegoni e la fidanzata

foto di @stefano.codegoni

COdegoni e Man Lo

foto di @stefanocodegoni [IG]

Seguici su Instagram