Vanessa Incontrada vittima di bullismo, interviene Selvaggia Lucarelli

Vanessa Incontrada è stata criticata per il suo look alla Mostra del Cinema di Venezia. Selvaggia Lucarelli l'ha difesa.

La Mostra del Cinema di Venezia 2020 ci sta mostrando come sempre le amate sfilate dei personaggi del nostro panorama artistico. L’evento è preda facile dei commentatori seriali che giudicano positivo o negativo ciò che vedono alternarsi sul celebre red carpet. Mentre Giulia De Lellis veniva osannata per aver mostrato la sua acne senza remore, Vanessa Incontrada – invece – è stata criticata ancora una volta per il suo aspetto fisico.

Leggi anche: Sanremo 2021, il pubblico vuole Vanessa Incontrada: Amadeus accetterà?

Vanessa Incontrada a Venezia 2020

Nonostante quello che dicano i suoi haters, Vanessa Incontrada era stupenda. Il suo abito monospalla di Dolce&Gabbana era abbinato a un collier di Tiffany&Co e la sua forma fisica era davvero invidiabile, ma non abbastanza per una nota rivista.

Vanessa Incontrada

Foto: elle.com

Il magazine ha deciso di pubblicare un sondaggio sul look dell’attrice spagnola, in particolare facendo riferimento al trucco. Ecco cosa leggiamo:

Forse il trucco sugli occhi la invecchia un po’. Voi che ne dite?

Una domanda che sembra innocente, ma non per i trascorsi di Vanessa Incontrada che ha dovuto più volte combattere con le critiche sul suo aspetto fisico. A scendere in campo per “difendere” la showgirl c’è Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro gli haters della Incontrada

È bastato solo quel sondaggio a far scattare Selvaggia Lucarelli che ha commentato così:

Ci mancava anche il sondaggio. Eh ma mica diciamo che è invecchiata, diciamo che al limite è il trucco. In effetti dopo tutto quello che ha passato per le osservazioni sul suo aspetto, ci mancava il sondaggio.

Fortunatamente oggi Vanessa si fa scivolare addosso le critiche sterili fatte sul suo aspetto fisico, ma in passato ha sofferto per i continui attacchi dei media e degli utenti dei social che non hanno filtri fra cervello e bocca. In una vecchia puntata di Domenica In, ospitata da Mara Venier, la Incontrada disse:

Viviamo in un mondo cretino, perché non puoi piacere a tutti, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi ha stancato. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne. E alla fine bisogna accettarsi.

Poche parole, ma importantissime.

Seguici su Instagram