Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Damante sulla De Lellis: «La persona più importante della mia vita»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in un momento particolare delle loro vite e non è ancora chiaro se intendano andare avanti nel loro futuro insieme o separati. Quello che è certo, comunque, è che fra i due scorre ancora tantissima stima e affetto; lo dimostra il dj veronese che ha parlato della scelta dell‘influencer pometina di mostrare la sua faccia segnata dall’acne senza paura dei pregiudizi.

Leggi anche: De Lellis-Damante, interviene la mamma di lui: «Nessun problema con la piccola Giulia»

Andrea Damante parla dell’acne di Giulia

Così, Andrea Damante ha voluto spezzare una lancia in favore della sua (ex?) ragazza:

A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo.

Da queste parole si capisce quanto il ragazzo sia sinceramente affezionato a Giulia. Ma non è finita qui; nel corso dell’intervista di Vanity Fair, Damante ha parlato anche del rapporto che ha attualmente con lei.

Damellis ancora insieme?

Andrea Damante non ha parlato di una storia al capolinea, anzi, di una pausa di riflessione voluta per capire davvero cosa è meglio per ognuno di loro; ecco cosa ha detto:

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita.

E ancora:

Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati.

Se le cose stanno davvero così, i fan possono tirare un sospiro di sollievo, perché ho la sensazione che Andrea e Giulia torneranno presto insieme e magari con qualche progetto in più…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv