Mercedesz Henger

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e il rapporto con l’ex moglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi continuano a essere la coppia affiatata di sempre, nonostante mamma Eva sia contraria. Lo scorso inverno fra la ex pornodiva e la figlia ci sono stati continui litigi proprio a causa del nuovo compagno della giovane Henger. Oggi le cose sono addirittura peggiorate: Mercedesz e Eva non si parlano più. Ma la ragazza può contare sull’aiuto del suo bel Lucas che – per inciso – ha una ex moglie. Che rapporto hanno i due oggi?

Leggi anche: Lite social nella famiglia Henger: i messaggi cancellati

Lucas Peracchi e il rapporto con la ex

Mesi fa la ex moglie di Lucas Peracchi è stata interpellata in merito all’atteggiamento del suo ex marito, in particolar modo per avvalorare la teoria di Eva Henger che lo vedrebbe un violento e un calcolatore. Queste le dichiarazioni dell’attrice hard lo scorso ottobre:

Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui. Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. Mi sono confrontata con lui e così sono stata bloccata ovunque su tutti i social. Lui mi insultava facendo riferimenti a me.
Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico. La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo. Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas.

La giovane donna, però, non ha mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul Peracchi, limitandosi solamente a dire che il compagno di Mercedesz fa ormai parte del suo passato e va benissimo così. Ecco quali erano state le sue parole:

Per me questo non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi.

E in effetti non si è mai intromessa a tal punto che fra lei e Lucas Peracchi, oggi, non ci sia alcun tipo di rapporto. Mercedesz Henger dice infatti di non esser per nulla infastidita dal fatto che il suo compagno abbia avuto un passato, poiché attualmente non c’è nulla che lo lega a un’altra donna.

Mercedesz e Lucas dopo la quarantena

Come era prevedibile che succedesse, Mercedesz e Lucas hanno trascorso insieme la quarantena e questo li ha legati ancora di più. La coppia è davvero pronta a fare grandi progetti, nonostante il malcontento di mamma Eva. Il Peracchi ultimamente ha anche preso le difese della sua ragazza dopo la foto della sua nuova forma fisica smagliante in cui veniva criticata per esser troppo muscolosa. Insomma, o Lucas è cambiato o Eva Henger ha ragione ed è così calcolatore di aver fatto cadere tutti quanti nella sua farsa. Dov’è la verità?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv