Paolo Del Debbio irriconoscibile, sembra Richard Gere: FOTO

Paolo Del Debbio è cambiato completamente! Ecco com'è apparso nella prima puntata di "Diritto e Rovescio": somiglia a Richard Gere!

Ricordate Paolo Del Debbio, conduttore del talk politico Dritto e Rovescio? Bene, dimenticatelo, perché è cambiato completamente: dimagrito, capello argentato e barba in tinta. Immediata l’ironia del web: «Sembra Richard Gere» scrive qualcuno, «Gli piacerebbe», risponde qualcun altro. Ecco com’è oggi.

Paolo Del Debbio irriconoscibile: la foto

Dopo la pausa estiva, Dritto e Rovescio è tornato in onda e ha portato con sé una grande novità. No, il format del programma è rimasto identico, ma il conduttore è apparso tirato a nuovo. Nessun lifting per Del Debbio, sia chiaro, ma sicuramente una ritrovata forma fisica gli ha regalato una nuova giovinezza: addio chili di troppe, benvenuti capelli grigi e barba in tinta!

Ecco come è apparso Del Debbio al rientro dalle vacanze:

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Nuovo look per Del Debbio: l’ironia del web

Che ve ne pare del nuovo look di Paolo Del Debbio? Di certo il web non ha perso l’occasione di commentare questo cambiamento. Tra gli utenti, c’è chi l’ha paragonato a Richard Gere e chi, come l’autore televisivo Marco Salvati, ha fatto riferimento all’affascinante Colin Firth. Ecco il suo commento:

Voglio il numero del genio che ha trasformato Del Debbio in Colin Firth.

A voi che ne pare?

Seguici su Instagram