Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice Selene?

Chi è Selene, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha colpito il tronista Davide? Ecco alcuni suoi video della puntata e il suo INSTAGRAM

Chi è Selene,  la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione dei social e del tronista Davide Donadei? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini & Donne: il padre di Davide Donadei è un pregiudicato

Uomini e Donne

La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Tra tutti una ragazza sembra aver attirato l’interesse dei social e di uno dei tronisti. Stiamo parlando di Selene Querulo e il suo intervento durante la puntata di Uomini e Donne.

Selene a Uomini e Donne

La presenza della corteggiatrice Selene a Uomini e Donne è stata principalmente notata per un intervento della ragazza in trasmissione. Tra le novità del programma è previsto l’utilizzo per tronisti e corteggiatori di un telefono dal quale potersi scambiare dei messaggi. Proprio questo mezzo è stato utilizzato dalla corteggiatrice per entrare in contatto con il tronista Davide Donadei, a cui la ragazza ha scritto il seguente messaggio:

Solo chi lo ha passato può capire…

Il riferimento della corteggiatrice Selene era chiaramente indirizzato al passato turbolento del padre di Donadei che ha avuto problemi con la giustizia. La mossa di Selene le ha garantito un ballo con Davide e il consenso popolare dei social. Ma scopriamo qualcosa in più su chi è la ragazza che ha scatenato tanto interesse..

Chi è la corteggiatrice Selene?

Non sappiamo ancora molto della vita privata della nuova corteggiatrice di Uomini e Donne Selene Querulo, ma dalle puntate sembra evidente che possegga un bel caratterino. La ragazza ha attirato l’attenzione di Davide Donadei e molti sperano di vedere presto un’esterna tra i due. In attesa di altri dettagli sulla corteggiatrice Selene, vi lasciamo il suo profilo Instagram (@selene_querulo), alcune foto e il suo primo ballo con con il tronista di UeD Davide Donadei.

Selene Uomini e Donne

Foto di @selene_querulo [IG]

Selene Querulo UeD

Foto di @selene_querulo [IG]

Selene UeD

Foto di @selene_querulo [IG]

Seguici su Instagram