Selvaggia Lucarelli ha denunciato Antonella Mosetti, ma cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli ha denunciato Antonella Mosetti; ma qual è il motivo? La giornalista non ha gradito un video della showgirl.

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti non sono di certo amiche, anzi, in questi ultimi anni spesso e volentieri si sono attaccate senza pietà. Questa settimana la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha denunciato la showgirl. Il motivo? Un video che la Lucarelli ha trovato “insultante in maniera indecente” nei suoi confronti.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Giletti: «Somiglia alla D’Urso»

I motivi della denuncia

Selvaggia Lucarelli ha smascherato alcuni vip che si sono rivelati positivi al Covid19; ricordiamo l’attacco nei confronti di Alba Parietti e Flavio Briatore. Fra i nomi scovati dalla giornalista, anche quello di Antonella Mosetti. La showgirl, infatti, è risultata positiva al tampone dopo la sua vacanza in Sardegna e non ha mai perso occasione per ribadire l’importanza della mascherina anche se lei stessa in diverse occasioni non l’ha mai indossata. Ecco le parole di Selvaggia:

I personaggi noti avrebbero dovuto essere dei modelli, non è che ora cercando di essere un monito educativo te la cavi, eh. Dopo 35 mila morti non sei più un monito, ma sei uno che ha sbagliato. Dovrebbero stare zitti piuttosto che lanciare messaggi e cercare di pontificare.

La risposta della Mosetti non ha tardato ad arrivare e ha definito la Lucarelli (senza citarla espressamente) una “giornalaia”:

Non avrei voluto spendere questo mio prezioso tempo per una giornalaia che insulta la gente da anni e fa gossip spicciolo da anni e privo di fondamenta. Se sputi in aria ti ritorna in testa, copriti! Occhio!

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia punge, ma odia essere punta e dopo le dichiarazioni di Antonella Mosetti, in un’intervista di Davide Maggio, ha fatto sapere a tutti di averla denunciata:

Ho denunciato solo la romana che faceva Non è la Rai per un video insultante in maniera indecente che poi è stato cancellato a seguito di una mia diffida.

Fino a ora, però, nessuna reazione da parte della diretta interessata.

Un litigio che dura una vita

I rapporti fra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti sono ormai incrinati da anni; nel 2017 – in occasione della morte di Gianni Boncompagni – la giornalista scriveva su Facebook:

Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.

Inutile dire che la showgirl non ha gradito quest’esternazione e ha subito replicato:

Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare. Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali.

Questa storia promette benissimo in termini di trash!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv