Jessica Antonini e la sua scelta Davide Lo RUssoUomini e Donne

Jessica Antonini, Davide Lo Russo

UeD: Prima esterna Jessica e Davide \ Can Yaman (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima esterna della nuova stagione di Uomini e Donne è andata in onda giovedì 10 settembre, i protagonisti sono stati la nuova tronista Jessica Antonini e il nostrano Can Yaman Davide Lo Russo. Scopriamo insieme cosa è successo nel primo incontro della coppia…

Leggi anche: UeD, chi è Davide, il corteggiatore che somiglia a Can Yaman? INSTAGRAM

UeD: Jessica Antonini

La stiamo imparando a conoscere tramite Uomini e Donne, ma chi è la nuova tronista  Jessica Antonini protagonista della prima esterna del programma con il Can Yaman italiano Davide Lo Russo?  Ecco un riassunto sulla ragazza.

Jessica Antonini ha 29 anni e vive in provincia di Rieti. Nonostante la giovane età è già mamma di un bambino di 5 anni. Capelli neri e due splendidi occhi azzurri, Jessica di professione fa la tatuatrice e da poco lavora anche alle Poste, in attesa di un contratto di lavoro definitivo. Spesso posa anche come modella per qualche servizio fotografico, che le frutta 200 euro e che le permettono di far quadrare meglio i conti a fine mese, come lei stessa ha dichiarato.

La ragazza ha alle spalle un passato travagliato, caratterizzato da un’infanzia piuttosto complessa che l’ha portata alla fuga all’età di 18 anni. La causa scatenante sembra essere stato il rapporto con il padre. Da quanto ha raccontato all’ interno del programma, la nuova tronista è scappata in cerca di fortuna a Milano con soltanto 300 euro in tasca. Le prime notti a Milano le ha passate nella stazione Centrale, non potendosi permettere un posto dove vivere.

Oggi la situazione di Jessica è molto migliorata, ha ristabilito un rapporto con i suoi genitori e vive la sua vita con grande forza e i piedi per terra. Nonostante le delusioni amorose, la Antonini continua a credere profondamente nell’ amore ed è questo il motivo della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne.

UeD: Davide \ Can Yaman

Uomini e Donne un protagonista inaspettato si è fatto largo tra i nuovi corteggiatori del programma, si chiama Davide Lo Russo e il motivo del suo successo è la particolare somiglianza con il famosissimo attore Can Yaman, inoltre il ragazzo è stato il primo ad essere andato in esterna con la tronista Jessica. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Davide Lo Russo, classe 1993, è il chiacchierato corteggiatore di UeD che somiglierebbe a Can Yaman. Il dating show di Maria De Filippi non è la sua prima esperienza televisiva, Lo Russo infatti è stato anche un tentatore dell’ultima stagione di Temptation Island. In quell’occasione non ha attirato molto l’attenzione di pubblico e fidanzate ma il suo destino a Uomini e Donne sembra aver preso una piega nettamente diversa.

Davide è un bartender di professione ed è originario di Como come si evince dal suo profilo Instagram (@davidelorusso26) In passato ha preso parte ad alcune gare di barman freestyle e il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua, magari di catering. Ha un fratello e una sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Nella presentazione come tentatore nel reality di Filippo Bisciglia si dichiarava in cerca di una donna con cui avere un buon approccio verbale.

Prima esterna Davide e Jessica

Nell’ ultima puntata di Uomini e Donne, il sosia di Can Yaman, Davide Lo Russo e la nuova tronista Jessica sono stati protagonisti della prima esterna della nuova stagione. Tra i due pare essere scoccata la scintilla. Il ragazzo ha dichiarato di non essere interessato a conoscere l’altra tronista Sophie Codegoni, ritenuta troppo giovane e lontana dal suo ideale di donna. Come proseguirà per questa coppia? In rete sono già moltissime le pagine fan per il nostrano Can Yaman – Davide e la nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere gli sviluppi in puntata, nel frattempo vi lasciamo con il video della prima esterna tra Davide e Jessica.

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.