Davide Donadei anticipazioni scelta uomini e donne

Davide Donadei

Uomini & Donne: il padre di Davide Donadei è un pregiudicato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Donadei sta già conquistando tutte con il suo sorriso e il suo aspetto niente male; il nuovo volto di Uomini & Donne è pronto a regalare grandi soddisfazioni alle fan del programma. Ma qualcosa di oscuro si cela nel suo passato, scopriamo di cosa si tratta!

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: i nuovi tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica

Il passato di Davide Donadei

Davide è nato a Parabita, un piccolo paese in provincia di Lecce. Ha 25 anni e la sua infanzia non è stata come quella di tutti gli altri suoi coetanei; suo padre ha avuto diversi problemi con le forze dell’ordine. Ecco cosa dichiara lo stesso Davide:

Ci sono un po’ di pregiudizi nei miei confronti, perché mio padre – che ha scelto di vivere la sua vita – ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e quindi questa cosa la mia immagine a 13 / 14 anni la sporcava un po’. Ora che sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onesta, ho sempre lavorato.

L’infanzia

Davide ha sempre vissuto con sua madre poiché quando aveva solamente 5 anni i suoi genitori hanno divorziato. A oggi non è chiaro quali siano i rapporti con suo padre, ma il tronista di Uomini & Donne sta cercando di lasciare il passato alle spalle per concentrarsi solamente sul suo futuro, che siamo certi sarà più che roseo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv