Uomini e donne oggi anticipazioni puntata

Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima settimana di Uomini e Donne si è conclusa, ma non disperate sono già pronte le anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre. Tra i protagonisti Gemma, il suo nuovo corteggiatore, Nicola e una corteggiatrice (!), Armando e una corteggiatrice (!!) e la nuova coppia che sta facendo sognare formata da Davide e Jessica.  Ah già, anche 200 nuovi corteggiatori per una delle troniste… Ma basta chiacchiere, iniziamo con il riassunto della puntata appena registrata!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani?

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Grazie alle modifiche apportate al format del programma, durante tutte le puntate presenzieranno giovani e Over, con la possibilità di interfacciarsi tra di loro. Proprio questa novità è alla base delle anticipazioni della puntata di UeD registrata l’11 settembre. Scopriamo cosa è successo…

Anticipazioni: Gemma

La registrazione della puntata di Uomini e Donne dell’11 settembre è iniziata come sempre con Gemma Galgani come protagonista. La dama torinese, dopo il lifting che le ha regalato qualche anno di giovinezza in più sul viso, ha iniziato a frequentare il 62enne Paolo. Ma anche questa conoscenza non pare porterà niente di buono nella vita sentimentale della Galgani, infatti dalle anticipazioni rilasciate dal vicolodellenews scopriamo:

Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio umido (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati).

Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pensantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trash. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Anticipazioni: Nicola

Nicola è ormai uno dei nuovi protagonisti più importanti di di Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata dell’11 settembre lo confermano definitivamente, presentando una svolta inaspettata per il percorso di Nicola e del programma.

Come ormai noto, il dating show di Maria De Filippi  ha cambiato notevolmente aspetto, oltre alle novità per quanto riguarda la struttura dello studio in cui si svolge il programma, le dinamiche tra i protagonisti hanno subìto grandi sviluppi.

Primo tra tutti il nuovo format che permette a protagonisti over e giovani di mettersi in contatto. Proprio di questa nuova possibilità si è reso protagonista Nicola. Si avete capito bene, il  26enne spasimante di Gemma, è «incredibilmente» interessato alle giovani corteggiatrici, in particolare ad una.

Stiamo parlando della corteggiatrice Selene Querulo, che si era fatta notare durante le prime puntate per un intervento diretto al tronista Davide Donadei. Nicola durante la puntata ha mostrato il suo interesse nei confronti della ragazza, che pare non aver disdegnato le attenzioni. Questo scambio, però, ha attirato le critiche dello studio intero che ha pesantemente attaccato i due ragazzi. La corteggiatrice, nuova alle dinamiche dello studio, non regge la pressione e decide di abbandonare la puntata. Scopriremo con le prossime anticipazioni quale sarà il suo destino a Uomini e Donne…

UeD: Armando vs. Gianluca

Armando Incarnato, nella puntata registrata l’11 settembre, si renderà protagonista della stessa anticipazione toccata a Nicola. Il napoletano, ormai volto storico di Uomini e Donne Over, inizierà a flirtare con una delle corteggiatrici di Gianluca De Matteis, scatenando il malcontento di quest’ultimo.

La corteggiatrice in questione si chiama Lucrezia e pare abbia frequentato e sentito entrambi durante la settimana appena trascorsa. La ragazza si dichiara interessata ad entrambi ma Gianluca non ci sta e presenta un ultimatum alla ragazza: entro 7 giorni dovrà decidere per chi dichiararsi.

Anticipazioni: Davide e Jessica

Leggi anche: UeD: Prima esterna Jessica e Davide \ Can Yaman (VIDEO)

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, in merito alla puntata registrata l’11 settembre, le notizie sulla conoscenza tra la tronista Jessica Antonini e il nostrano Can Yaman \ Davide proseguono in buona direzione. La coppia, che ha fatto letteralmente impazzire i fan dei social, sta continuando a frequentarsi. La ragazza ha riportato il corteggiatore in esterna e durante la puntata hanno ballato insieme.

Oltre alla frequentazione con Davide, Jessica sta conoscendo anche un altro corteggiatore di nome Simone (potete trovare le foto del ragazzo e il suo Instagram QUI)

UeD: Sophie

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: le foto prima e dopo il chirurgo

Per quanto riguarda la giovane tronista Sophie Codegoni, duramente attaccata sui social per dei presunti ritocchi e per aver mentito sulla sua età anagrafica, pare ci siano dei nuovi risvolti nel suo percorso. La ragazza che durante la prima puntata era uscita con il corteggiatore Ludovico ha iniziato la conoscenza di FacundoDalle anticipazioni della puntata di UeD, registrata l’11 settembre, scopriamo che durante la prossima settimana la giovane tronista avrà la possibilità di scegliere tra 200 corteggiatori che si sono presentati per lei. Scopriremo nelle prossime puntate chi passerà la selezione…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.