Uomini e Donne Oggi anticipazioni

Uomini e Donne

UeD, Anticipazioni: il tronistra Gianluca contro Armando per una corteggiatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tronista Gianluca De Matteis e Armando Incarnato del Trono Over sono i protagonisti di uno scontro a Uomini e Donne a causa di una corteggiatrice. Scopriamo insieme cosa è successo grazie alle anticipazione della puntata registrata l’11 settembre.

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre

Tronista Gianluca De Matteis

Foto di @uominiedonne [IG]

Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato

UeD: Anticipazioni

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Grazie alle modifiche apportate al format del programma, durante tutte le puntate presenzieranno giovani e Over, con la possibilità di interfacciarsi tra di loro. Proprio questa novità di UeD è alla base delle anticipazioni che riguardano lo scontro tra Gianluca e Armando per una corteggiatrice. Scopriamo cosa è successo…

UeD: Armando vs. Gianluca

Leggi anche: Uomini e Donne Over: Roberta e Armando beccati insieme (FOTO)

Armando Incarnato, secondo le anticipazioni, nella puntata registrata l’11 settembre, si renderà protagonista di uno scontro con il tronista Gianluca De Matteis. Il napoletano, ormai volto storico di Uomini e Donne Over, inizierà a flirtare con una delle corteggiatrici uscite in esterna con Gianluca De Matteis, scatenando il malcontento di quest’ultimo.

La corteggiatrice in questione si chiama Lucrezia e pare abbia frequentato e sentito sia Gianluca che Armando, durante la settimana appena trascorsa. La ragazza si dichiara interessata ad entrambi, Ma il tronista non ci sta e presenta un ultimatum alla ragazza: entro 7 giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando.

Lo studio e gli opinionisti Tina e Gianni si sono schierati totalmente dalla parte di Gianluca. Forti critiche, invece, per il protagonista del Trono Over Armando, accusato di non essere stato mai interessato alle donne della sua età che fanno parte del parterre. A quanto pare neanche la corteggiatrice Lucrezia ha suscitato grandi consensi, a causa della sua scelta di frequentare entrambi.

Chi è la corteggiatrice?

Ma chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che, dalle anticipazioni, ha colpito il tronista Gianluca e l’Over Armando? Il suo nome è Lucrezia. Ecco la sua foto:

Lucrezia, corteggiatrice UeD

Lucrezia Corteggiatrice

Come proseguiranno le anticipazioni di UeD su Gianluca, Armando e la corteggiatrice Lucrezia? Per non perdervi nulla, restate aggiornati con DonnaPOP! Ce ne saranno delle belle…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.