Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Lucrezia? – INSTAGRAM

Chi è la corteggiatrice Lucrezia che sta frequentando sia Gianluca che Armando a Uomini e Donne? Ecco le foto e il suo INSTAGRAM

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e stiamo pian piano inquadrando i suoi protagonisti, oggi approfondiamo la conoscenza della corteggiatrice Lucrezia. La ragazza si è resa protagonista delle ultime anticipazioni sul programma. Il motivo? Il doppio interesse della ragazza per il tronista Gianluca e l’Over Armando! Scopriamo insieme chi è la nuova corteggiatrice e cosa è successo nelle ultime registrazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Grazie alle modifiche apportate al format del programma, durante tutte le puntate presenzieranno giovani e Over, con la possibilità di interfacciarsi tra di loro.

Proprio questa novità di UeD è alla base delle anticipazioni che riguardano la nuova corteggiatrice Lucrezia, che ha scatenato lo scontro tra il tronista Gianluca e l’over Armando. Scopriamo cosa è successo…

UeD: Lucrezia, Gianluca e Armando!

La corteggiatrice Lucrezia, secondo le anticipazioni, nella puntata registrata l’11 settembre, si renderà protagonista di uno scontro tra il tronista Gianluca De Matteis e Armando Incarnato.

Il napoletano, ormai volto storico di Uomini e Donne Over, inizierà a flirtare con la giovane corteggiatrice scatenando il malcontento di Gianluca. Lucrezia, inoltre, in settimana pare si sia sentita con entrambi e ha incontrato il tronista in esterna.

La ragazza si dichiara interessata ad entrambi, ma De Matteis non ci sta e presenta un ultimatum alla corteggiatrice Lucrezia: entro 7 giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando.

Chi è la corteggiatrice Lucrezia? INSTAGRAM

Ma chi è Lucrezia, la corteggiatrice che ha colpito il tronista di Uomini e Donne Gianluca e l’Over Armando? Il suo nome è Lucrezia Comanducci ed è una bellissima ragazza bionda di 25 anni. Questo è il suo profilo Instagram: @lucreziacomanducci.

La ragazza ha il profilo privato, quindi non abbiamo modo di fornirvi altre informazioni per il momento. Vi lasciamo, però, le sua foto e il video dell’ ingresso delle corteggiatrici nel programma, in cui è possibile vedere anche Lucrezia.

Seguici su Instagram