Uomini e Donne: Chi è il corteggiatore Simone? FOTO e INSTAGRAM

Vi presentiamo SImone, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che sta frequentando la tronista Jessica. Ecco il suo INSTAGRAM e delle FOTO

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e stiamo pian piano inquadrando i suoi protagonisti, oggi approfondiamo la conoscenza di Simone, uno dei corteggiatori che ha attirato l’attenzione della tronista Jessica. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa sappiamo di lui…

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre

Simone e Jessica

Foto di @lastelladijessica [IG]

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le ultime puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Uno dei nomi che si è fatto spazio è quello di Simone Florian. Il ragazzo ha attirato l’attenzione della tronista Jessica che, durante la messa in onda di venerdì 11 settembre, lo ha scelto per ballare.

UeD: Simone e Jessica

Il corteggiatore Simone, che abbiamo visto ballare con Jessica nell’ultima puntata di UeD, continua la sua frequentazione con la tronista. Dalle anticipazioni scopriamo che i due ragazzi sono anche usciti in esterna. Ma chi è il corteggiatore ossigenato che si è fatto notare con un semplice sorriso? Scopriamolo insieme…

Chi è il corteggiatore Simone? INSTAGRAM e FOTO

Ecco cosa sappiamo del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne Simone Florian. Da quanto si evince dal suo profilo Instagram (@simoneflorianil ragazzo è un giovane imprenditore di Latina. Insieme al fratello Francesco Florian (@checcoflorian) il corteggiatore di UeD ha un locale dal 2017 che porta il nome della famiglia: Florian Caffè. Ecco alcune foto di Simone:

Corteggiatore Simone UeD

Foto di @simoneflorian [IG]

Simone UeD corteggiatore

Foto di @simoneflorina [IG]

Simone e il fratello nel loro locale

Foto di @simoneflorian [IG]

Seguici su Instagram