Temptation Island, Marcuzzi: «Tutta colpa di un tradimento esplicito»

Temptation Island, Alessia Marcuzzi parla di un tradimento esplicito che ha cambiato le sorti dell'intera programmazione. Ecco le sue parole

La prima puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi andrà in onda Mercoledì 16 settembre. La messa in onda è stata posticipata di una settimana a causa di un tradimento. Ecco le parole della conduttrice in merito all’accaduto.

Leggi anche: Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia! (VIDEO)

Le sei  nuove coppie

Le sei nuove coppie della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, sono formate esclusivamente da volti nuovi e lontani dal mondo dello spettacoloLa versione Vip, infatti, è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti. Proprio tra le sei coppie in gara, c’è la protagonista del cambio di date dell’intera trasmissione. Scopriamo insieme quando avrà inizio il programma e il motivo dell’improvviso cambio di date.

Temptation Island: le parole della Marcuzzi

Alessia Marcuzi durante la sua intervista a Verissimo ha confermato il motivo dello slittamento di Temptation Island. Il programma sarebbe dovuto andare in onda il 9 settembre, ma un clamoroso motivo ha costretto gli autori di posticipare lo’inizio di una settimana. La causa scatenante va ricercata all’interno del villaggio e del sei coppie protagoniste. Ecco le parole della Marcuzzi sul motivo dello slittamento di Temptation Island :

Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché la fidanzata ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta, ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicoterapeuta. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante, molto complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi molto altro.

Seguici su Instagram