Uomini e Donne, Sophie Codegoni: nuova gaffe per la tronista (FOTO)

La nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni al centro di una nuova polemica. La ragazza avrebbe rubato una foto ad una famosa modella

Ci risiamo, la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è finita al centro di una nuova polemica. Scopriamo insieme che cosa ha combinato la giovane protagonista del Trono classico.

Leggi anche: Uomini e Donne, Trono classico: Sophie Codegoni ha mentito sull’età?

UeD: Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di  Maria De Filippi. Non ha ancora stretto particolari legami e le uniche esterne di cui siamo a conoscenza sono quelle con i corteggiatori Ludovico (non andata in onda) e con Facundo (che si vedrà nelle prossime puntate).

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una nuova gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

Giallo sull’età della tronista

Sophie Codegoni, a detta sua e di Maria De Filippisarebbe la tronista più giovane nella storia di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha dichiarato di avere 18 anni. Ma qualcosa non torna. Ecco le parole di veryinutilpeople.it:

Sophie  avrebbe, in teoria, 18 anni. A conti fatti però la situazione sarebbe leggermente diversa. Anno più anno meno, ovviamente. Facendo un giro su Facebook siamo casualmente incappati sul profilo personale di Sophie, a quanto sembra abbandonato (o blindato?) dal lontano luglio 2016. Quello che ci ha colpito però è che nel 2013, rispondendo ad alcune domande su Ask, la stessa Sophie avesse dichiarato di essere nata il 22 dicembre 2000.

Sophie prima e dopo il chirurgo

La nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è una ragazza davvero bellissima, ma negli ultimi giorni molti utenti stanno mettendo in discussione che si tratti di una bellezza naturale. La ragazza, infatti, sembra essere ricorsa all’ aiuto del chirurgo estetico, come potrete notare dalle foto sul prima e dopo della ragazza.

Sophie Uomini e Donne prima e dopo

Foto di @gos_sip20 [IG]

Sophie Codegoni prima e dopo

Foto di @gos_sip20 [IG]

UeD: nuova gaffè per la tronista

Tra le varie notizie sulla nuova tronista di UeD, una nuova polemica salta fuori e compromette l’immagine della giovane Sophie Codegoni. Molti utenti di Instagram si sono accorti di un particolare che riguarderebbe una foto della ragazza. Ma cerchiamo di capire, effettivamente cosa è successo. Nel profilo Instagram di Sophie è presente una foto, presumibilmente sua, dove la ragazza si mostra in bikini con il volto coperta dalla sua folta chioma. Ecco la foto in questione:

la tronista sophie codegoni su instagram

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Fin qui nulla di strano. Se non fosse per un dettaglio per niente irrilevante: LA FOTO NON E’ SUA. La foto postata dalla tronista di Uomini e Donne nel suo profilo Instagram non appartiene a lei ma ad una modella e influencer russa di nome Ksenia che vanta sul social 254mila followers. Ecco la foto originale postata dal profilo @moyamii :

Foto rubata dalla tronista di UeD SOphie

Foto di @moyamii [IG]

Insomma. la giovane nuova tronista di UeD Sophie Codegoni questa volta non l’ha passata liscia, sarà colpa della giovane età… Ah no, neanche quella!

Seguici su Instagram