Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia rivela come stanno le cose con Pietro Delle Piane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è la protagonista indiscussa dell’intero 2020 televisivo, dalla partecipazione al Gf VIP a quella a Temptation Island con l’ex compagno Pietro Delle Piane. Ma per la Elia non è finita qui, infatti tra poche ore inizierà la sua esperienza come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello VIP. A poche ore dall’esordio, la conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo chiacchierato rapporto con l’ex fidanzato. Ecco cosa ha rivelato…

Leggi anche: Gf Vip 5, Antonella Elia naturale al 100%: mai chirurgia estetica (FOTO)

Antonella Elia sul Gf VIP

A poche ore dall’esordio come opinionista del Gf VIP, Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente, in cui ha rivelato come sta vivendo questo momento:

Mi sento nel momento più creativo e intenso degli ultimi anni. Non dimenticherò facilmente questo 2020 per la pandemia ma anche per il succedersi ininterrotto di eventi sia dal punto di vista personale che professionale. […] Sono portatrice sana di sincerità e credo sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro quella Casa. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.

Il percorso a Temptation Island

Antonella Elia prosegue l’intervista parlando dell’esperienza vissuta a Temptation Island con il compagno Pietro Delle Piane:

Sono una persona che non perde mai l’occasione di imparare. Attraverso quel gioco ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell’animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati una delle coppie più controverse e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. I due, nonostante l’amore dichiarato, non sono usciti insieme dal reality sui sentimenti, a causa del comportamento dell’uomo. Il loro percorso, iniziato in modo sereno e giocoso, dopo pochi giorni ha iniziato ad incrinarsi.

Durante le registrazioni, Antonella ha parlato spesso del suo ex fidanzato Fabiano mentre Pietro ha iniziato una conoscenza sempre più approfondita con la single Beatrice De Masi, con la quale ci sarebbe stato un bacio. Pietro, inoltre, ha speso parole negative per la sua compagna, definendola più volte arida per il fatto di non avere figli e ha rimarcato più volte l’atteggiamento infantile della compagna.

Le dichiarazioni su Pietro Delle Piane

Ma come stanno andando adesso le cose adesso tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Ce lo spiega la diretta interessata nella sua intervista:

Non è cambiato nulla rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva.

Nessun ritorno di fiamma quindi… Voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.