Fabrizio Corona

Live, Fabrizio Corona ci prova con la D’Urso: «Sei impressionante»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona è stato ospite di Barbara D’Urso nel suo salotto di Live – Non è la D’Urso, appena ricominciato dopo la pausa estiva. L’ex Re dei paparazzi ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la legge, degli arresti domiciliari e ovviamente di suo figlio Carlos Maria, da poco finito in mezzo a una diatriba familiare che ha portato a diverse e pesanti tensioni con la sua ex moglie Nina Moric. Ma ovviamente Corona non ha perso tempo a fare del gossip nella sua intervista e ha ricordato la sua relazione con Asia Argento.

Leggi anche: Lele Mora su Fabrizio Corona: «È molto furbo, non intelligente…»

Fabrizio Corona parla di Asia Argento

Corona e Asia Argento hanno avuto una breve relazione che sembrava promettere davvero bene, quantomeno in termini di trash. Ecco cosa ne pensa l’ex Re dei paparazzi:

Lei dice che ho problemi psicologici? Lei ha sposato Morgan ed è andata con un cane. Io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco, ci siamo baciati ed è scoppiata la passione. Poi ho trasformato la mia relazione in una cosa mediatica e lo faccio sempre. Però l’ho aiutata dal punto di vista economico. Si è attaccata a me, si è innamorata, ma io non posso avere compagne perché sono falso. Dal punto di vista culturale però è fantastica, è di un’intelligenza, di un’estetica, ha mille pregi da questo punto di vista.

Fabrizio Corona ci prova con Barbara D’Urso

Fabrizio Corona non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare anche a qualche commento nei confronti della conduttrice di Live – Non è la D’Urso; l’ex Re dei paparazzi ha detto:

Voglio dire che è impossibile trovare una donna della tua età così bella. Mi sono sentito male quando ti ho vista, sei impressionante. Il video non ti rende giustizia. Barbara sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile. Potrei farti riscoprire il fuoco passionale che ti manca e che ci regala la vita. Asia Argento ha detto che ha visto le stelle con me sai?!

La D’urso ha però rifiutato le avances di Corona; forse perché ha sbagliato la sua età?

Grazie mille, ma di anni ne ho 63. E lascia stare il fuoco passionale, con te anche no! Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao. Salutami assoreta.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv