Antonella Elia

Gf Vip 5, Antonella Elia naturale al 100%: mai chirurgia estetica (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è una splendida cinquantaseienne, orgogliosa del fatto di essere del tutto naturale: la showgirl, infatti, ha rivelato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica e di entrare nella taglia 14 anni di Zara. Ma non solo, in una recente intervista ha parlato anche del fidanzato Pietro delle Piane. O forse sarebbe meglio dire “ex” fidanzato.

Leggi anche: Temptation Island, Antonella Elia: chi è l’ex Fabiano Petricone? (FOTO)

Antonella Elia ieri e oggi: chirurgia estetica? No, grazie!

Amatissima, criticatissima, simpatica a molti, ma antipatica ad altrettanti: insomma, Antonella Elia non suscita mai reazioni tiepide e questo, c’è da dirlo, è il suo punto di forza. Ovunque vada, fa parlare di sé e crea scompiglio. Recentemente, ad esempio, l’abbiamo vista a Temptation Island, dove ha messo alla prova la sua storia con Pietro Delle Piane. Prova che, purtroppo, i due non hanno superato. Non solo: la Elia è la nuova opinionista del Gf Vip, al fianco del confermatissimo Pupo.

Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme (FOTO)

Intanto, alla vigilia di questa nuova esperienza televisiva (Antonella aveva già fatto il Gf Vip, ma in qualità di concorrente), ecco le sue parole al settimanale Gente:

Sono una salutista convinta: non bevo, non fumo, non uso farmaci e sono perennemente a dieta anche se ho sempre una fame da lupi. Faccio molto sport, anche estremo, e seguo una dieta proteica e senza grassi. E non ho mai fatto ritocchi, giuro. Riesco a entrare anche nella taglia 14 anni di Zara. Ma vesto una 40-42.

In effetti, osservando lo scatto che stiamo per mostrarvi e che ritrae una giovanissima Elia, il suo volto sembra esattamente uguale a quello di oggi. La showgirl ha scelto di non cambiarsi i connotati e la foto lo conferma. Ecco com’era ieri:

Antonella Elia agli albori della sua carriera

Antonella Elia agli albori della sua carriera

Oggi, nonostante siano passati parecchi decenni dal suo esordio sul piccolo schermo, non è cambiata poi molto:

Antonella Elia oggi

Antonella Elia oggi

Qualche ruga in più, com’è normale che sia, ma è rimasta pressoché identica!

Antonella Elia: fortunata nel lavoro, ma sfortunata in amore

Intanto, mentre il lavoro va a gonfie vele, l’amore vive un momento altalenante. Ecco cosa ha rivelato Antonella a proposito della sua relazione con Pietro:

Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva.

Leggi anche: Antonella Elia: gli ex coinquilini della Casa contro il suo ruolo da opinionista

E poi continua così:

Penso di avere avuto tutto quello che ho meritato e lo dico in senso buono. Un tempo mi dispiaceva non aver avuto figli e non aver costruito una famiglia. Oggi, dopo aver incontrato tante donne con una storia simile alla mia, posso dire che questa mancanza è diventata un dono. Si può essere felici e fiere lo stesso

Poi conclude parlando di matrimonio: la Elia, infatti, non si è mai sposata. Ecco cosa ha detto:

Non ho mai voluto rinunciare alla mia libertà e gli uomini che ho incontrato in passato mi hanno annoiato quasi subito. Ora sono piena di gioia, il mio motto attuale è “Forza, resisti, tutto questo è un miracolo”!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.