Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri: Magalli attacca (ancora) Adriana Volpe in diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La furia fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non accenna a placarsi e – proprio oggi – durante la puntata della nuova edizione de I Fatti Vostri, il conduttore ha attaccato la sua ex collega. Il tutto, ovviamente, in diretta.

Leggi anche: Adriana Volpe attacca Magalli “tramite” Nadia Toffa: era necessario?

Magalli contro Adriana Volpe

Presentando la sua nuova collega, Samanta Togni, Giancarlo Magalli non ha potuto esimersi dal lanciare una frecciatina alla ex gieffina Adriana Volpe: il conduttore ha rivelato che durante le 30 edizioni del suo programma, il cast è spesso cambiato, ma a lamentarsi di qualcosa sono stati i colleghi che hanno presenziato più a lungo all’interno della trasmissione. Chiaro riferimento alla conduttrice di Ogni Mattina e Marcello Cirillo, che hanno sempre criticato l’operato di Magalli. Ecco le parole del conduttore:

È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto.

30 anni de I Fatti Vostri

I Fatti Vostri è nato ben 30 anni fa, precisamente nel 1990. All’epoca era Fabrizio Frizzi il padrino del programma e da quest’anno ci saranno ancora più novità: la trasmissione ha intenzione di rinnovarsi e per questo motivo si alterneranno rubriche, giochi, momenti musicali, spazi dedicati allo spettacolo e via dicendo.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv