Myriam Catania

Foto: @justmyriamcat [IG]

Chi è il compagno di Myriam Catania dopo Luca Argentero? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il compagno di Myriam Catania si chiama Quentin Kammermann ed è arrivato nella vita dell’attrice dopo l’addio a Luca Argentero. Ma chi è e cosa fa nella vita l’attuale fidanzato della nuova concorrente del Gf VIP? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf Vip 5, Myriam Catania chiede consigli all’ex Luca Argentero

Luca Argentero e Myriam Catania

Uno scatto di Luca Argentero con la ex moglie, Myriam Catania.

Myriam Catania e Luca Argentero

Myriam Catania e Luca Argentero hanno fatto sognare per anni moltissimi fan. I due si erano sposati nel luglio del 2009 e per i sette anni consecutivi hanno vissuto un grande amore. La relazione purtroppo si interrompe nel 2016 con un divorzio consenziente. La coppia non ha mai avuto figli e nonostante i rapporti civili i due ex non si definiscono amici, come ha rivelato la donna in un’intervista:

Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo

Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno

Subito dopo la separazione Myriam Catania e Luca Argentero hanno conosciuti i loro attuali compagni. Lui ha iniziato una relazione con Cristina Marino che lo ha reso padre per la prima volta mentre Myriam ha conosciuto il suo nuovo compagno con cui ha avuto il primo figlio Jacques.

Chi è il nuovo compagno?

Il nuovo compagno di Myriam Catania si chiama Quentin Kammermann ed è un pubblicitario francesce. Kammermann è molto riservato, non ha un profilo Instagram e non ha mai rilasciato interviste per raccontare il suo amore per l’attrice.

Quentin Kammermann e Myriam Catania

Quentin Kammermann, l’attuale compagno di Myriam Catania, ha conosciuto l’attrice subito dopo la separazione dall’ex marito Luca Argentero.  Si sono incontrati qualche anno fa a Ibiza e fra loro c’è stato un colpo di fulmine. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul loro primo incontro:

Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco.

Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi…

Poco dopo il loro incontro, Myriam e Quentin sono diventati genitori di Jacques. La concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto una gravidanza serena che l’ha avvicinata ancora di più al compagno.

Ecco alcune delle poche foto della coppia insieme:

Myriam Catania e il compagno kammermann quentin

Myriam Catania e il compagno Kammermann Quentin

Myriam Catania e il nuovo compagno

Foto di VERO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.