Sanremo 2021 incerto: Fiorello-Amadues contro la Rai?

Sanremo 2021 si farà o non si farà? In Rai tira una strana aria e i pareri di Fiorello e Amadeus sono diversi da quelli del direttore di rete

Tira una strana aria in Rai: da una parte, Amadeus e Fiorello, che continuano a mettere in dubbio il prossimo Festival di Sanremo, asserendo che – in assenza di pubblico – sarà impossibile realizzarlo; dall’altra, invece, Stefano Coletta, direttore di Raiuno, che è stato irremovibile: Sanremo si farà, costi quel che costi. Cosa accadrà, dunque, a marzo 2021?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Sanremo 2021 si farà? Parla Fiorello

Amadeus è stato chiaro: Sanremo, senza pubblico, è assolutamente impensabile. Il Festival, previsto dal 2 al 6 marzo 2021, non prevede piani B: o si fa come si è sempre fatto, con tutti i fasti del caso, oppure è meglio rimandare al prossimo anno, vale a dire al 2022. Di tutt’altro avviso, invece, è stato Stefano Coletta, che ha rassicurato tutti: la kermesse andrà regolarmente in onda.

Adesso, dopo le parole del conduttore siciliano e del direttore di Raiuno, anche Fiorello ha deciso di dire la sua. Ecco cosa ha detto:

Sanremo è assembramento, è 1500 giornalisti in sala stampa, 1000 persone davanti all’Ariston. La magia della kermesse è avere la gente che aspetta i cantanti sotto gli hotel. Se levi tutto questo hai levato l’80% di Sanremo. Inoltre è difficile cantare e fare comicità davanti a una platea semi vuota.

Sanremo 2021: chi affiancherà Amadeus e Fiorello?

Intanto, mentre il destino della kermesse sembra ancora incerto, Amadeus e Fiorello stanno iniziando a lavorare comunque all’edizione del 2021, per farsi trovare preparati nell’eventualità in cui il programma dovesse andare regolarmente in onda. Così, tra una riunione e l’altra, stanno decidendo chi sarà la donna (o le donne!) che li affiancheranno.

A tale proposito, però, il pubblico non ha dubbi: tutti vogliono Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston! Nonostante manchino sei mesi, sul web, specialmente su Twitter, il nome di Vanessa è già cliccatissimo. Ecco cosa dicono alcuni utenti:

Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?

Ma sapete che bellezza sarebbe sanremo condotto da amadeus, fiorello e vanessa incontrada? poi voglio che tornino bugo e morgan e che rilitighino ma che bugo prepari la sua vendetta

Ho un sogno: vedere Vanessa Incontrada condurre Sanremo.

Ama, non deluderci: quest’anno vogliamo Vanessa!

Amadeus, Fiorello e la Incontrada: un sogno!

Amadeus accontenterà i tantissimi estimatori della conduttrice e attrice spagnola? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram