Live, Soleil: «Iannone mi ha chiamato alle 5 di mattina»

Soleil Sorge e Andrea Iannone non stanno insieme; l'influencer vuole smetterla con il gossip, ma sgancia una bomba in anteprima...

Soleil Sorge è stata ospite di Domenica Live e finalmente ha potuto chiarire la sua situazione con Andrea Iannone, anche se a detta di molti le parole dell’influencer continuano a non convincere per nulla. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il pilota ci avrebbe provato con la ex corteggiatrice di Uomini & Donne, ma a quanto pare solo per visibilità. Iannone ne ha veramente bisogno? Ieri nel salotto di Barbara D’Urso, Soleil ha esplicitamente detto di volersi allontanare dal gossip, ma l’unico argomento intrapreso nell’intervista è stato proprio il flirt con il pilota di Moto GP. Qui gatta ci cova.

Leggi anche: Soleil contro Iannone, la risposta di lui: «Sono allibito»

Soleil a Domenica Live

Soleil Sorge si è quindi confidata con Barbara D’Urso, mostrando il suo lato gentile e disinteressato tipico del suo personaggio. Ecco le sue parole:

Mi ha anche chiamato alle 5 del mattino, io ho risposto e gli ho detto che non era il caso a quell’ora. Io ero in giro con amiche.

Ma la D’Urso vuole sempre vederci chiaro e ha così incalzato l’influencer:

Magari voleva stare con te e le tue amiche per passare del tempo…

Non tarda ad arrivare la risposta di Soleil (palesemente creata ad hoc):

Mi ha detto esplicitamente altro. Però adesso basta con il gossip.

L’influencer ha tagliato corto, volendo smetterla con i pettegolezzi, ma lanciandone uno in anteprima: a quanto pare la Sorge si starebbe frequentando con qualcuno…

Chi è il nuovo amore di Soleil?

L’influencer ha quindi un altro uomo, ma ha deciso di non rivelarne nome o identità:

Potrei sfruttare questa cosa, ma vedi che non voglio più essere chiacchierata per il gossip.

E sul finire di questa frase arriva però il colpo di scena: Barbara D’Urso ha sganciato la bomba. Sembra infatti che le foto insieme a Iannone, fatte di sorrisi complici e occhi dolci non siano altro che il frutto dell’inventiva di Soleil stessa. L‘influencer avrebbe architettato tutto per fare notizia. Ovviamente lei nega, ma siamo certi che questa storia non finirà qui; chissà se Iannone – finalmente – darà qualche delucidazione.

Seguici su Instagram