Corteggiatrice UeD Sofia Costantini

Foto di @sofycost

UeD: Chi è la corteggiatrice Sofia che ha attaccato Nicola? INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo insieme chi è la corteggiatrice Sofia che ha attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne per l’attacco a Nicola Vivarelli. La ragazza si è garantita il consenso popolare per un suo intervento in puntata. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, tutte le corteggiatrici: cognome, FOTO e Instagram

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le ultime puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Uno dei nomi che ha attirato di più l’attenzione, è quello della corteggiatrice Sofia che, durante l’ultima puntata, ha duramente criticato il comportamento di Nicola Vivarelli.

UeD: Sofia e Nicola

La corteggiatrice Sofia si è resa protagonista di una puntata di UeD per uno scambio di opinioni agguerrito con Nicola, ex spasimante di Gemma. La ragazza ha fortemente attaccato Vivarelli per il suo atteggiamento nei confronti della dama torinese.

La corteggiatrice sostiene che il giovane non ha alcun reale interesse e trasporto nei confronti della Galgani. Ecco il video del confronto tra la corteggiatrice Sofia e Nicola nell’ultima puntata di Uomini e Donne:

Chi è la corteggiatrice Sofia? INSTAGRAM e FOTO

La corteggiatrice, protagonista dell’attacco a Nicola Vivarelli, si chiama Sofia Costantini. La ragazza vive tra Roma e Milano e studia come veterinaria. Nel suo profilo Instagram (@sofycostha dichiarato di stare per aprire una sua società e di star progettando una linea di abbigliamento.

Insomma a questa corteggiatrice le cose da fare non mancano. Ecco alcune foto di Sofia:

Sofia UeD

Foto di @sofycost [IG]

Corteggiatrice Sofia

Foto di @sofycost [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.