Antonella Elia confessa: «Sono ancora innamorata di Pietro Delle Piane»

Antonella Elia si è confessata e in diretta al GF Vip 5 ha detto di essere ancora molto innamorata di Pietro Delle Piane.

Antonella Elia ha fatto il grande ritorno al Grande Fratello Vip, ma questa volta nei panni di opinionista anziché concorrente. Proprio ieri, durante la diretta della trasmissione, la ex gieffina ha confessato di essere ancora molto innamorata di Pietro Delle Piane. I due solo poche settimane fa hanno partecipato a Temptation Island e sebbene le premesse non fossero delle migliori, il loro epilogo è stato sereno.

Leggi anche: Antonella Elia rivela come stanno le cose con Pietro Delle Piane

Antonella Elia parla di Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è nella casa del GF Vip assieme alla sua ex fidanzata, Adua Del Vesco. I due sono stati insieme qualche anno fa e la storia è purtroppo naufragata a causa della gelosia opprimente di lui. I rapporti fra i due ex fidanzati sono sempre rimasti tesi e per niente sereni, tanto che si è potuto notare il gelo negli occhi di entrambi una volta posti l’uno di fronte all’altra. Morra, comunque, non ha perso tempo e ha chiesto scusa alla sua ex fidanzata, ammettendo di aver capito quali sono stati i suoi errori. Antonella Elia, a questo proposito non ci sta e dice in modo spassionato che secondo lei, l’attore starebbe recitando un copione. Ha ragione?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Antonella Elia parla di Pietro Delle Piane

Alfonso Signorini ha così colto la palla al balzo e ha punzecchiato la Elia chiedendo quale sia oggi il suo rapporto con Pietro Delle Piane dopo la partecipazione a Temptation. Antonella ha così ammesso di essere ancora innamorata di lui, ma ha bisogno di tempo per capire cosa fare.

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane

Le parole della showgirl:

Alfonso io di Pietro sono ancora innamorata, per questo mi sembra una farsa quella di Adua e Massimiliano. Non basta la gelosia per dirsi addio.

E voi siete d’accordo?

Seguici su Instagram