Britney Spears

Britney Spears, parla un amico: «I suoi familiari sono in guerra tra loro»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Britney Spears è ormai al centro di una faida familiare che non accenna a placarsi; sua madre Lynne ha chiesto formalmente al Tribunale che la tutela legale di sua figlia non sia più affidata al suo ex marito Jamie, uomo violento e senza scrupoli. La donna sostiene il movimento #FreeBritney e si augura che tutto questo possa finalmente finire presto. A parlare della delicata situazione familiare è una fonte molto vicina alla famiglia Spears.

Leggi anche: Britney Spears, il padre dichiara: «Mia figlia non vuole lavorare»

Britney-Spears-famiglia-

Parla un amico di famiglia

Una persona molto legata agli Spears ha confessato ciò che sa all’US Magazine; sembra che i genitori della popstar si stiano facendo la guerra fra loro proprio a causa delle posizioni diverse che hanno in merito a questa situazione:

I familiari di Britney sono in guerra tra loro ed è tutto a causa della tutela legale. Britney è straordinariamente resiliente, mentre negli anni precedenti non lo era affatto.

E ancora:

Lynne vuole che venga stabilito un piano di assistenza che porti Britney fuori dalla conservatorship. Jamie le ha detto che Britney ha bisogno di un monitoraggio a lungo termine e non pensa che sia pronta a prendere in mano la sua vita. La madre vuole che sua figlia sia libera, il padre invece dice che deve restare sotto tutela per il suo bene, perché altrimenti non sarebbe al sicuro.

Britney e la rabbia nei confronti del padre

Sempre la stessa persona ha anche rivelato che nonostante non si abbiano grandi notizie in merito al rapporto attuale fra Britney e suo padre, la cantante è arrabbiatissima con lui e spera davvero che tutto si risolva per il meglio. Oltretutto, a causa di questa incresciosa situazione, la popstar non può vedere i figli se non tramite degli incontri mediati e controllati da suo padre e dagli assistenti sociali che lui stesso ha procacciato. Ecco le parole dell’amico di famiglia:

Britney Spears è anche arrabbiata con il padre per quello che è successo alla custodia dei suoi due figli. Adesso lei li vede molto meno dell’ex marito Kevin Federline e questo non le va affatto bene. Il fratello di Britney, Bryan Spears, invece sta cercando di essere il pacificatore delle famiglia, non ama quello che sta accadendo tra la sorella e i due genitori.

Speriamo che queste dichiarazioni siano prese in considerazione dal Tribunale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv