Barbara D'Urso e Alfonso Signorini

D’Urso-Signorini, la guerra continua: la risposta di Barbara (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diciamolo chiaramente: tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini non scorre propriamente buon sangue; è evidente che tra i due ci sia dell’astio e che non perdano occasione per punzecchiarsi. Dopo l’attacco diretto ed esplicito di Alfonso, ecco la risposta piccata di Barbara.

Leggi anche: GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha la febbre: «Ho già fatto quattro tamponi»

D’Urso-Signorini: c’eravamo tanto odiati…

Niente da fare, il rapporto tra la regina di Live – Non è la D’Urso e il padrone di casa del Gf Vip non accenna a migliorare. Ma riassumiamo brevemente quanto accaduto negli ultimi giorni: Signorini, in procinto di ripartire col reality più longevo della tv, ha dichiarato che nella sua trasmissione non ci sarà mai spazio per “certe realtà“. Ma a chi si riferiva esattamente? Ecco le parole del giornalista:

Angela da Mondello nella casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.

Insomma, un attacco frontale e diretto, quello di Signorini, che non ha certamente lasciato indifferente la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

La reazione di Barbara D’Urso

La reazione di Barbara, dunque, non è tardata ad arrivare. Sul finale della puntata di ieri del suo programma, ha fatto gli auguri ad alcuni concorrenti del Gf Vip, ricordando che molti di loro sono opinionisti dei suoi tanto discussi programmi. Ecco le sue parole:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso

Insomma, una frecciatina in piena regola, che Barbara ha sferrato con il suo consueto aplomb. Signorini è ancora sicuro di essere lontano da “certe realtà“? La D’Urso gli ha ricordato che non è proprio così. Cosa fare, dunque, adesso, il conduttore? Incasserà il colpo o risponderà a sua volta? Non ci resta che attendere la prossima puntata di questa avvincente soap opera al sapore di… caffeuccio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.