Tommaso Zorzi

Foto: @tommasozorzi [IG]

GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha la febbre: si tratta di Covid?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip è cominciato solamente ieri e già qualcuno lamenta dei problemi. Tommaso Zorzi, entrato ieri nella Casa, è andato a letto con la febbre dopo aver passato metà serata con una coperta addosso dicendo di avere freddo. La situazione è preoccupante?

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Platinette: «Sputa sulle battaglie che gli hanno permesso di fare il pagliaccio»

Tommaso Zorzi ha la febbre

I concorrenti del GF Vip sono monitorati h24 non solamente dai fan del programma, ma anche dai medici e dallo staff. Prima di entrare nella Casa, infatti, si sono sottoposti a tutti i controlli del caso, ma allora perché Zorzi ha la febbre? Matilde Brandi ha confermato che la temperatura del ragazzo era effettivamente alta, ma tutti si dicono tranquilli che non si tratti di CoronaVirus. Le temperature nel lussuoso loft sono molto alte e probabilmente lo sbalzo fra freschetto e calore ha fatto venire la febbre al giovane gieffino. Il medico ha prescritto tachipirina e zitromax per tre giorni.

I controlli

Prima di entrare nella Casa, Tommaso Zorzi in un’intervista di TvBlog ha dichiarato:

Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…

Nel frattempo attendiamo novità sulle sue condizioni di salute.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv