Adua Del Vesco Gf VIP

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Gf VIP: Adua Del Vesco parla di Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adua Del Vesco è una delle nuove concorrenti del Gf VIP, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex Gabriel Garko e la sua presunta relazione con Gabriele Rossi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è in realtà un nome d’arte, l’attrice nata a Messina il 26 novembre del 1994, in realtà si chiama Rosalinda Cannavò. Le sue origini sono molto umili: suo padre è un macellaio, mentre sua madre una casalinga. Entrambi i genitori hanno sempre sostenuto Adua nelle sue scelte lavorative. Adua Del Vesco inizia la sua carriera come ballerina, all’età di 16 anni inizia a dedicarsi alla recitazione e partecipa ai suoi primi provini. Per lei la grande occasione arriva nel 2012 quando le viene offerto il ruolo di Venere De Nicola nella fiction L’onore e il Rispetto insieme all’ex fidanzato Gabriel Garko.

Adua e Gabriel Garko

Adua Del Vesco Gabriel Garko

Foto: dilei.it

Nel 2015 il la nuova protagonista del Gf VIP Adua Del Vesco è stata fidanzata con l’attore Gabriel Garko, oggi single dopo la presunta relazione con Gabriele Rossi. La relazione dell’attrice e Garko sembrava molto stabile, tanto che si è parlato addirittura di matrimonio, ma nonostante questo è poi naufragata nel 2019.

Dopo l’addio i due sono rimasti amici e nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Adua Del Vesco ha riservato solo parole positive per l’ex compagno Gabriel Garko. L’attrice ha poi dichiarato di essere rimasta molto toccata dai commenti che hanno accompagnato l’intera relazione con l’attore:

Mi ha condizionato, spesso sono stata male perché non avevo gli strumenti per capire alcune dinamiche mediatiche. A vent’anni ero una ragazzina e beccarsi gli insulti o sentirsi giudicata per la propria vita privata da dei perfetti sconosciuti, a tratti è stato devastante

Adua parla di Garko e Gabriele Rossi

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Adua Del Vesco ha poi parlato dei pettegolezzi che girano intorno alla figura dell’ex Gabriel Garko e il presunto compagno Gabriele Rossi. La coppia non ha mai avuto il coraggio di dichiarasi nonostante i numerosi indizi e chiari segni di una relazione…

Queste le parole di Adua del Vesco, nuova concorrente del Gf  VIP, sulla vita privata di Garko e Gabriele Rossi:

Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché Gabriel è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.