Giulia De Lellis Andrea Damante

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: si sono lasciati? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis, dopo settimane dalla notizia sulla presunta crisi con Andrea Damante, si confessa sul suo profilo Instagram e svela quali sono i rapporti con il dj…

Leggi anche: Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati: le parole di Andrea

Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a separarsi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del Dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: l’influencer aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre il dj si era ritagliato uno studio all’ interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non essere durato molto.

Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia De Lellis e Damante sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi sono ancora da chiarire. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante si lascia sfuggire dei dubbi sull’amore provato fino a quel momento verso la sua «Giulietta».

Le parole di Damante

Andrea Damante nelle ultime settimane aveva fatto pugno duro contro le testate di gossip che sostenevano la fine del rapporto con Giulia De Lellis e l’inizio di nuove frequentazioni. Aveva poi rilasciato alcune dichiarazioni molto dolci sulla ragazza e sull’attuale situazione del loro rapporto. Ecco le sue parole:

A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella.

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita.

Giulia De Lellis rompe il silenzio

Giulia De Lellis durante la serata del 14 settembre decide di rompere il silenzio e risponde alla domanda di una fan in merito alla relaziono con Andrea Damante. Queste le parole dell’influencer:

Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. E’ bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami.

Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia…

Giulia De Lellis su Andrea Damante

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.