Uomini e Donne: Prima esterna Davide e Eleonora

Uomini e Donne: Ecco la prima esterna del tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Eleonora. VIDEO del primo incontro

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha fatto la sua prima esterna con la corteggiatrice Eleonora. Non pare che tra i due sia scattato un particolare feeling ma il pugliese ha deciso comunque di non eliminarla… Scopriamo insieme cosa è successo durante il primo incontro.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutte le corteggiatrici: cognome, FOTO e Instagram

UeD: Davide Donadei

Davide Donadei è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne scelto dal pubblico. Il ragazzo ha 25 anni e viene da Parabita, un paese in provincia di Lecce.  Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, ha deciso di prendere in gestione.

Nel suo video di presentazione Davide ha raccontato del passato tormentato che ha vissuto a causa dei problemi con la giustizia del padre. Che ancora oggi sono motivo di critica e giudizio nei suoi confronti, nonostante si sia sempre dimostrato un lavoratore onesto e con la testa sulle spalle.

Nella sua prima esterna a UeD, il tronista Davide ha scelto di conoscere la corteggiatrice Eleonora…

UeD: Eleonora

Eleonora è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, al momento ha conosciuto soltanto il tronista Davide ma non si è ancora dichiarata esclusivamente per lui. La ragazza è molto giovane, ha solo 18 anni e ha lavorato sia in un bar che nello studio del padre.

Per scoprire il profilo Instagram di Eleonora clicca QUI

La ragazza è stata molto criticata in puntata dalle altre corteggiatrici per il suo modo appariscente di porsi ed è stata definita poco semplice e genuina. In sua difesa, però, si è schierata la tronista Jessica, stanca del pregiudizio che circola intorno alle ragazze appariscenti.

Indipendentemente dall’attacco delle altre corteggiatrici di UeD, la prima esterna di Eleonora e Davide non sembra essere andata a gonfie vele. Ecco cosa è successo…

Davide e Eleonora: Prima esterna

Davide e Eleonora hanno condiviso l’emozione della prima esterna a Uomini e Donne. Ma vittime, forse, di troppa emozione non hanno convinto per niente il pubblico a casa. L’esterna costruita nella stessa modalità del tronista Gianluca con la sua corteggiatrice Camilla, ha inizio con una chiacchierata seduti ad un tavolo…

Tra Davide e Eleonora si sono susseguiti momenti di imbarazzo e lunghi silenzi. Dopo la messa in onda dell’esterna, il tronista ha specificato che la scelta della ragazza è stata presa sulla base esclusiva dell’aspetto fisico, ma che non ha portato all’esito sperato. Comunque Eleonora non è ancora stata eliminata e Davide pare le abbia dato una seconda possibilità. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram