Uomini e Donne: Prima esterna Gianluca e Camilla

Uomini e Donne: Ecco la prima esterna del tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Camilla. VIDEO del primo incontro...

La prima esterna del nuovo tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis è andata in onda lunedì 14 settembre, protagonista la corteggiatrice Camilla. Scopriamo insieme cosa è successo tra i due…

Leggi anche: Uomini e Donne, tutte le corteggiatrici: cognome, FOTO e Instagram

UeD: Gianluca De Matteis

Tra i nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne abbiamo il romano Gianluca De Matteis. Il 31 enne fisioterapista è stata scelto dal pubblico a casa battendo l’altro aspirante tronista Davide Blanda.

Gianluca è un tronista dalle passioni anticonvenzionali: viaggia nei paesi del mondo più poveri, si muove principalmente in moto e non sembra un assiduo frequentatore di serate e discoteche. Tra le sue passioni troviamo anche la recitazione, principalmente a teatro.

Nelle puntate di Uomini e Donne abbiamo iniziato a conoscere alcune sfaccettature del carattere di De Matteis. Il nuovo tronista sembra avere sempre la risposta pronta ed è un estimatore delle sfide. Tra le corteggiatrici di UeD che gli sono piaciute e che ha portato in esterna c’è Camilla, con la quale ha condiviso l’emozione della prima esterna…

UeD: Camilla

Camilla è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, al momento è entrata in contatto solo con il tronista romano Gianluca De Matteis, ma non ha ancora dichiarato l’esclusività del rapporto. Per scoprire il suo profilo Instagram clicca QUI

Gianluca e Camilla: Prima esterna

Gianluca e Camilla sono i protagonisti di una delle prime esterne andate in onda a Uomini e Donne. I due ragazzi iniziano la loro esterna seduti ad un tavolo a parlare del più e del meno. In questa occasione la corteggiatrice precisa di avere molto da raccontare oltre quello che si è potuto vedere di lei.

La ragazza nonostante la giovane età, infatti, accenna ad un rapporto molto complicato con la sua famiglia con la quale non avrebbe nessun tipo di rapporto. Gianluca sembra incuriosito positivamente dalla vita della ragazza che racconta di essere indipendente da diversi anni.

L’esterna prosegue e il tronista Gianluca tenta il contatto di un abbraccio, scoprendo una certa rigidità da parte di Camilla nella vicinanza fisica. L’esterna nel complesso va bene e il tronista dichiara in puntata che ce ne sarà sicuramente un’altra.

Seguici su Instagram