Belen Rodriguez: fuga romantica con Antonino Spinalbese, è ufficiale?

Belen Rodriguez ha mollato tutto per fare una fuga romantica insieme al suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez è il nome dell’estate: dalla fine della sua relazione con il Stefano De Martino, la showgirl ci ha fatto impazzire appresso ai suoi presunti flirt. Si è parlato tanto del bacio con Gianmaria Antinolfi, scartato poi poco dopo per il bel parrucchiere Antonino Spinalbese. Sembra che le cose fra i due stiano andando davvero a gonfie vele, tanto da prendere e mollare tutto per scappare al mare insieme. Possiamo dire che la storia fra i due sia ormai ufficiale?

Leggi anche: «Belen faceva la cubista, ma se ne vergogna»: parla Simone Bolognesi

Belen e Antonino al mare insieme

La nuova love story fra la showgirl argentina  e l’hairstylist procede alla grande; i due sono stati paparazzati insieme all’uscita di un ristorante di Milano e hanno poi deciso di andare insieme qualche giorno al mare. Nessuna comunicazione ufficiale dai diretti interessati, ma le loro stories su Instagram stanno parlando chiaro: sul social ricorrono le stesse identiche foto. Belen e Antonino si trovano sicuramente nella stessa città, probabilmente a La Spezia.

Belen lontana dai gossip

Forse troppo traumatizzata dai paparazzi sempre alle sue calcagna, Belen ha deciso di mantenere il segreto sulla sua attuale relazione. Ma le foto di Chi non lasciano spazio all’immaginazione; il settimanale ha pubblicato degli scatti in cui la sorella di Cecilia appare palesemente insieme al suo nuovo flirt, anche se dovremo aspettare per vederle nel nuovo numero del magazine. Fino a oggi, i due non si sono mai fatti vedere insieme – fatta eccezione per la sera di ferragosto quando però non erano ancora altro che amici.

Spinalbanese su ig di Belen

Spinalbanese su ig di Belen Foto di Veryinutilpeople.it

Belen e Antonino fanno sul serio?

Si dice che Antonino Spinalbese sia originario della Liguria e questo potrebbe voler dire che la bella showgirl lo ha accompagnato a casa con la scusa di conoscere amici e parenti del suo nuovo fidanzato. Per il momento, comunque, nessun ufficializzazione da parte di nessuno dei due. Questa volta ci toccherà attendere!

Seguici su Instagram