Fausto Leali Gf VIP squalificato

Foto: @faustolealiofficial [IG]

Fausto Leali: «Mussolini ha fatto tante cose buone», bufera al GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip 5 prometteva bene in termini di trash, ma nonostante sia iniziato solamente da tre giorni già conta due abbandoni e una potenziale squalifica. Flavia Vento ha deciso di lasciare il reality dopo solamente 24 ore e Tommaso Zorzi è stato fatto uscire a causa di febbre alta e forti dolori. Oggi alla lista delle defezioni si potrebbe aggiungere anche Fausto Leali. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fausto Leali sul GF Vip 5: «Non vado certo per beneficenza»

Leali parla di Mussolini, il web chiede la squalifica

Nella Casa di Cinecittà sta succedendo davvero il finimondo e siamo solamente all’inizio! Fausto Leali in una conversazione con Patrizia De Blanck e altri concorrenti ha citato Mussolini e Hitler, elogiando alcune opere del dittatore italiano:

Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva, Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni. Poi è andato con Hitler, Hitler nella storia, Hitler era un fan di Mussolini.

La Contessa nel frattempo si è limitata ad annuire e a dire:

È vero, è vero!

Lo scorso anno Clizia Incorvaia è stata squalificata per aver giudicato un “buscetta” un altro concorrente; i due casi sono simili? E se lo fossero, dovrebbe essere coinvolta anche la De Blanck che ha avallato le teorie di Leali? Attendiamo la risposta di Signorini.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv