Fausto Leali: «Mussolini ha fatto tante cose buone», bufera al GF Vip

Fausto Leali ha citato Mussolini e Hitler in una conversazione con Patrizia De Blanck. Il web chiede la squalifica del cantante.

Il Grande Fratello Vip 5 prometteva bene in termini di trash, ma nonostante sia iniziato solamente da tre giorni già conta due abbandoni e una potenziale squalifica. Flavia Vento ha deciso di lasciare il reality dopo solamente 24 ore e Tommaso Zorzi è stato fatto uscire a causa di febbre alta e forti dolori. Oggi alla lista delle defezioni si potrebbe aggiungere anche Fausto Leali. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fausto Leali sul GF Vip 5: «Non vado certo per beneficenza»

Leali parla di Mussolini, il web chiede la squalifica

Nella Casa di Cinecittà sta succedendo davvero il finimondo e siamo solamente all’inizio! Fausto Leali in una conversazione con Patrizia De Blanck e altri concorrenti ha citato Mussolini e Hitler, elogiando alcune opere del dittatore italiano:

Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva, Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni. Poi è andato con Hitler, Hitler nella storia, Hitler era un fan di Mussolini.

La Contessa nel frattempo si è limitata ad annuire e a dire:

È vero, è vero!

Lo scorso anno Clizia Incorvaia è stata squalificata per aver giudicato un “buscetta” un altro concorrente; i due casi sono simili? E se lo fossero, dovrebbe essere coinvolta anche la De Blanck che ha avallato le teorie di Leali? Attendiamo la risposta di Signorini.

Il video

https://twitter.com/NoAllora/status/1305972656412536841?s=20

Seguici su Instagram