Flavia Vento

Flavia Vento

Flavia Vento: addio al GF Vip dopo sole 24ore, ma cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavia Vento ha abbandonato il GF Vip 5; il reality è iniziato solamente lunedì e la showgirl ha già perso la pazienza. Dopo 24 ore, la Vento ha fatto i bagagli e ha lasciato la casa, battendo ogni altro record di permanenza. Forse seconda solo a Zorzi, che però ha dovuto farlo obbligatoriamente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: fra i concorrenti amori, intrighi e tradimenti – scopri chi sono!

Flavia Vento abbandona la Casa

Sappiamo che Flavia Vento da qualche anno ha completamente perso il senno e proprio nella casa del GF Vip ne ha dato ampia dimostrazione: la showgirl è uscita dal lussuoso loft in piena crisi isterica. Il motivo? Sentiva troppo la mancanza dei suoi cani. Non è la prima volta, comunque, che Flavia abbandona un reality dopo poco dal suo ingresso; ricordiamo anche che nel 2004 abbandonò La Fattoria e nel 2008 e nel 2012 anche L’Isola dei Famosi. Un comportamento tipico, quindi, anche se abbandonare dopo solamente 24 ore sembrava essere troppo anche per lei. E invece…

Flavia Vento GF Vip

E ora?

Molti si chiedono ora cosa succederà: Alfonso Signorini si trova nella prima settimana, dopo solamente una puntata, già con due concorrenti in meno. Anche se Tommaso Zorzi potrebbe rientrare venerdì se tutti i controlli medici andassero bene. Che fine farà il cachet di Flavia Vento? Forse era così basso che la showgirl non ha avuto remore nel rinunciarci? Ma soprattutto ci si chiede ora come farà Paolo Brosio – grande compagno di preghiere della Vento – a intonare i suoi Padre Nostro tutto solo?

La reazione di Flavia

Al momento Flavia Vento non ha giustificato in nessun modo il suo ritiro dal reality; chissà se tramite social informerà i suoi fan di quanto successo. Per il momento, nella sua bio di Instagram rimane ancora la scritta “Concorrente GF Vip”, ma sarà il caso di aggiornarla!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv