Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci non è entrata nella Casa a causa del Covid

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip 5 lunedì sera, ma purtroppo così non è stato. Il suo ingresso è stato posticipato a questo venerdì, dichiarando che per motivi familiari la showgirl ha dovuto rimandare di qualche giorno l’inizio della sua esperienza al reality. La ex di Briatore è tornata sui social per spiegare cosa sta succedendo e assicurando ai fan che ben presto sarà nella Casa. Ma Dagospia ha svelato un dettaglio shock…

Leggi anche: Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli: «Punto a conoscere Elisabetta Gregoraci»

Elisabetta Gregoraci ha il Covid?

Secondo Dagospia, il mancato ingresso della Gregoraci nella casa del GF Vip 5 è dovuto al Covid: sembra che il risultato del terzo tampone della presentatrice sia arrivato solamente in seguito alla prima puntata e quindi – per il bene e la sicurezza di tutti – è stato necessario mantenerla in isolamento. Per fortuna, comunque, il risultato è negativo ed Elisabetta sarà presto parte del cast del reality insieme a Stefania Orlando, Francesco Oppini, Myriam Catania, Francesca Pepe, Paolo Brosio, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Fulvio Abbate.

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi rientra in casa: la causa del malore

Nuovo gieffino per rimpiazzare Flavia Vento?

Flavia Vento ha abbandonato il reality solamente dopo 24 ore per paura che i suoi cani stessero male e non è chiaro se la Produzione ha in mente qualche ripescaggio lampo per rimpiazzare la bionda showgirl. Dovremo attendere sviluppi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv