GF Vip 5, Tommaso Zorzi abbandona la casa: il comunicato della Produzione

Tommaso Zorzi ha abbandonato la casa del GF Vip 5 a causa di febbre alta e forti dolori. Si tratta di Covid?

Tommaso Zorzi ha dovuto lasciare la casa: l‘influencer ha lamentato dolori e febbre alta dalla prima sera e per questo motivo è stato isolato. La Produzione del GF Vip ha dato la comunicazione ufficiale dell’abbandono della Casa, ma se tutto dovesse andare bene rientrerà venerdì insieme al resto dei concorrenti.

Leggi anche: Chi è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? FOTO e INSTAGRAM

Tommaso Zorzi e i controlli medici

Gli autori hanno preferito non dare aggiornamenti ai concorrenti sulle condizioni di salute di Zorzi; nella Casa c’è chi pensa che Tommaso tornerà presto fra loro e chi invece prevede un ricovero. Nel frattempo, comunque, è stato fatto un nuovo tampone allinfluencer e se ne attende il risultato.

Il comunicato del GF Vip

Ecco le parole della Produzione:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.
Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione al GF Vip.

Sappiamo che sia improbabile che si tratti di Covid, in quanto, appunto, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati monitorati da tempo proprio per evitare l’insorgenza di qualsiasi tipo di problema. Come si ipotizzava, lo sbalzo di temperatura (che sappiamo essere molto alla nella Casa) potrebbe aver portato Zorzi ad ammalarsi. Ma ci auguriamo non sia niente di grave!

GF Vip

Fonte: Facebook

Seguici su Instagram