Gf VIP, Tommaso Zorzi rientra in casa: la causa del malore

Tommaso Zorzi dopo ulteriori verifiche mediche rientra nella casa del Grande Fratello VIP 5 dopo l'abbandono. Ecco la vera causa del malore

Tommaso Zorzi dopo l’abbandono sconvolgente legato a ipotetici problemi di salute, che è stato comunicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello VIP ieri sera, rientra in casa e racconta cosa è successo…

Leggi anche: GF Vip 5, Tommaso Zorzi abbandona la casa: il comunicato della Produzione

Tommaso Zorzi abbandona il Gf VIP

Tommaso Zorzi, concorrente del Gf VIP, aveva dichiarato subito dopo l’ingresso nella casa di non sentirsi bene e aveva lamentato diversi sbalzi di temperatura. La produzione ha precisato sin da subito, che il pericolo covid era da escludere perché Zorzi come tutti gli altri concorrenti era stato sottoposto a tampone. Nonostante questo per precauzione nella serata di ieri è arrivato il comunicato della produzione sul momentaneo abbandono del concorrente:

GF Vip comunicato Tommaso Zorzi

Foto di @grandefratello [IG]

Il rientro e la causa del malore

Dopo ulteriori verifiche sulla sua condizione di salute, Zorzi nella mattinata di oggi è rientrato nella casa del Grande Fratello. La causa del malore è stata confermata e non ha nulla a che vedere con il coronavirus. La febbre che ha causato tanta preoccupazione era esclusivamente dipesa da una forte sinusite. Un bel sospiro di sollievo, quindi, per il concorrente e l’intera sua fan base.

Non ci resta che fare nuovamente il nostro in bocca al lupo a Tommaso Zorzi per il suo percorso!

Seguici su Instagram