Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Ignazio e Cecilia, la crisi è superata? Parla Moser senior

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme?proprio di sì! Dopo un periodo di allontanamento, dovuto a una profonda crisi, pare che tra i due giovani sia tornato il sereno, ma qualcosa non torna. A dire la sua, oggi, è il papà di Ignazio, il quale – parlando della relazione del figlio con la sorella di Belen, è rimasto sul vago, dicendo che non sa cosa succederà in futuro. La crisi è davvero superata?

Leggi anche: Ignazio Moser: apprezzamenti su Diletta Leotta, questo il motivo della rottura con Cecilia Rodriguez?

Ignazio e Cecilia: adesso parla Francesco Moser

Intervistato da Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per, Francesco Moser, padre dell’aitante Ignazio, non si è potuto sottrarre a una domanda legata alla relazione tra il figlio e la bella Rodriguez junior. Moser padre, leggenda del ciclismo, ha così risposto alle domande dei conduttori:

Io sono l’ultimo a sapere le cose, mi pare che adesso siano ancora insieme, ma non voglio avventurarmi in questo campo, perché non so quello che succederà. Con Cecilia ho un buon rapporto, quando è stata qui si dava da fare. Eravamo solo noi, quindi lei faceva da mangiare. In cucina ci pensava lei, il resto lo facevamo noi. Quando siamo stati qui le ho detto «Guarda che quest’anno devi venire a fare la vendemmia». Mi ha detto: «Vengo, vengo». Ma non si è ancora vista.

E poi ancora:

Io sono già nonno, ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta, io certamente non sono contrario.

Ignazio e Cecilia: la crisi è davvero superata?

Come stanno davvero le cose tra Ignazio e Cecilia? Le parole di Francesco Moser non hanno tradito un grande entusiasmo e questo ha messo in allarme i fan della coppia. Ma come stanno davvero le cose? Dopo il presunto tradimento di Ignazio con la modella Caterina Bernal, mai confermato dal diretto interessato, pare proprio che con Cecilia le cose vadano molto meglio.

Leggi anche: Caterina Bernal su Ignazio e Cecilia: qualcosa non torna

Ecco gli scatti di Chi in cui i due sono apparsi nuovamente insieme, mano nella mano, dopo un mese di lontananza:

Cecilia e Ignazio

Foto di Chi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Foto di Chi

Insomma, nonostante papà Moser non mostri particolare entusiasmo, Ignazio e Cecilia sembrano andare d’amore e d’accordo. Mentre qualcuno mormora che la loro crisi improvvisa sia stata solo una trovata pubblicitaria per riaccendere i riflettori su di loro. Com’è che si dice? A pensar male si fa peccato, però…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.